IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 21 Marzo 2024
11.4 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE NAZIONALICarla Fracci urla in faccia a Gianni Alemanno: Vergognati!
Questa notizia si trova quiNOTIZIE NAZIONALICarla Fracci urla in faccia a Gianni Alemanno: Vergognati!

Carla Fracci urla in faccia a Gianni Alemanno: Vergognati!

pubblicità

 

[18/05] Sonoro litigio tra Carla Fracci e il sindaco di Roma Gianni Alemanno. L'occasione si è verificata al Teatro dell'Opera di Roma dove era prevista una kermesse per dimostrare il dissenso contro i tagli del Fus, i fondi per lo spettacolo.

Gianni Alemanno aveva appena ripreso il suo posto in prima fila dopo aver parlato alla platea quando improvvisamente si è alzata di scatto Carla fracci e, come si suol dire, gliene ha cantate quattro.

L'etoile, che non si è vista rinnovare il contratto di direttore del corpo di ballo del Teatro, si è portata ad una vicinanza faccia-a-faccia con il sindaco e si è rivolta a lui proferendo: "Vergogna, farabutto. Ho chiesto inutilmente di essere ricevuta da te per due anni e non dovevo parlare di me ma del futuro di questo teatro".

 

Dalla platea si sono alzati cori in favore di Carla Fracci: "Fatela parlare" ma un gruppo di parlamentari Pd ha diviso la coppia.

Alemanno ha poi dichiarato: "Ho grande rispetto per la carriera artistica di Carla Fracci, ma non le ho rinnovato il contratto perchè credo che sia giusto cambiare pagina ora".

mario nascimbeni

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img