IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 27 Aprile 2024
15.8 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENataleCari lettori, cari amici...
Questa notizia si trova quiNataleCari lettori, cari amici...

Cari lettori, cari amici…

pubblicità

Questo Natale arriva “all’improvviso” e ci sorprende mentre ci ritroviamo a riflettere su un mondo che sta attraversando tempi realmente difficili. Viviamo in un’epoca segnata da conflitti e crescenti violenze, ed è sempre più difficile per le persone di buona volontà trovare forza per la solidarietà e nell’amore reciproco.

Il nostro augurio è estremamente semplice: che questo Natale sia anche un momento di riflessione profonda, dove ciascuno di noi si impegna a diffondere la luce della pace nel prossimo futuro. Siamo convinti che possiamo coltivare la comprensione verso il prossimo superando le barriere che ci dividono.

Nella gioia di questa Festa, l’augurio è che ognuno di noi trovi la giusta serenità nel cuore e condivida questo spirito di pace con gli altri. E poi che le nostre azioni collettive sommate possano contribuire a costruire un futuro migliore, libero da conflitti e iniquità.

Possa il nostro cammino riprendere la strada della speranza, dissipando le tenebre per far tornare la luce della gentilezza, della cortesia, della tolleranza, e della solidarietà.

Auguriamo a tutti voi e ai vostri cari un sereno Natale, colmo di amore, gioia e pace.

Mattia Cagalli e tutto lo staff
La Voce di Venezia

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

9 persone hanno commentato. La discussione è aperta...

  1. Caro Mattia Cagalli e tutto lo staff di La Voce di Venezia,

    Grazie per le vostre parole profonde e toccanti. Questo Natale, come voi, spero anch’io che possa essere un momento di riflessione e rinnovamento. In un mondo segnato da conflitti e violenze, le vostre parole sono un faro di speranza.
    Condivido pienamente il vostro desiderio di diffondere la luce della pace e di coltivare la comprensione verso il prossimo. Credo fermamente che, superando le barriere che ci dividono, possiamo costruire un futuro migliore.
    La vostra visione di un mondo libero da conflitti e iniquità è un obiettivo per cui vale la pena lottare. E sono d’accordo con voi: ogni piccola azione conta. Ogni gesto di gentilezza, ogni parola di incoraggiamento, ogni atto di tolleranza può contribuire a costruire un mondo migliore.
    Vi auguro un sereno Natale, pieno di amore, gioia e pace. Possa il nuovo anno portare con sé nuove opportunità e la promessa di un futuro luminoso.

    Cordiali saluti
    Shylock the first

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img