IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 29 Marzo 2024
9.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGERegione VenetoCarabinieri salvano donna caduta in un fossato con l'auto
Questa notizia si trova quiRegione VenetoCarabinieri salvano donna caduta in un fossato con l'auto

Carabinieri salvano donna caduta in un fossato con l'auto

pubblicità

 

[15/12] Poteva costare caro ad una signora del posto un banale incidente automobilistico.
Nella mattinata di oggi, alla guida della sua Ford Focus, la donna ha perso il controllo del mezzo, che è terminato nel fossato adiacente alla strada provinciale, nel territorio del Comune di Trebaseleghe (PD), appena passata la frazione di Rio San Martino.
Gli altri automobilisti, accortisi dell’incidente,  hanno subito allertato i soccorsi.
 
Primi ad arrivare, due Carabinieri della Stazione di Scorzé si sono subito adoperati per prestare soccorso che però non è stato affatto semplice.
Poiché i mezzi per agganciare e sollevare l’auto tardavano a sopraggiungere, e l’acqua del fossato invece stava invadendo l’abitacolo, dove la donna è rimasta intrappolata, i due Carabinieri sono entrati in azione.

Scesi nel fossato, si sono subito accorti che la portiera dell’automobile, lato guida, si era bloccata, a causa della pressione dovuta all’urto; hanno pertanto forzato lo sportello posteriore e da dietro, reclinando completamente il sedile di guida, sono riusciti con fatica a far uscire la malcapitata dal posto di guida e ad adagiarla sul ciglio della strada.

 

Sul posto, intanto, sono giunti gli operatori sanitari, che hanno prestato alla sfortunata signora le cure del caso, in tempo per evitare che andasse in ipotermia.

La signora, a parte lo spavento, se l’è cavata con qualche “ammaccatura” e, dopo le cure del caso, è potuta tornare a casa.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img