IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

mercoledì 17 Aprile 2024
15.2 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEMestreCarabinieri fermano auto a Martellago: piena di alimentari rubati
Questa notizia si trova quiMestreCarabinieri fermano auto a Martellago: piena di alimentari rubati

Carabinieri fermano auto a Martellago: piena di alimentari rubati

pubblicità

carabinieri mestre furto alimentari

I Carabinieri della Stazione di Martellago hanno fermato due cittadini romeni alla guida di una anonima Fiat Punto in una via centrale, mentre stavano per lasciare il centro abitato. Insospettiti perchè nell’auto erano stipati generi alimentari di ogni genere – nonostante fossero coperti con alcuni teli per occultarne la presenza – i militari hanno immaginato si potesse trattare di refurtiva. Gli interessati, infatti, non sono stati in grado di fornire una plausibile motivazione per la loro provenienza.

Accompagnati in caserma per gli accertamenti sull’identità e sulla provenienza della merce, è emerso che parte della stessa era stata sottratta nella mattinata presso un’azienda alimentare di Salzano, mentre per la restante sono tuttora i corso le verifiche del caso. Inoltre, sui due fermati, S.M.M. classe 1993 e D.C. classe 1963, è emersa la sussistenza di numerosi precedenti penali specifici, che ha permesso di chiarire definitivamente la cornice entro cui collocare l’episodio.

Per i due soggetti, sottoposti a fermo di indiziato di delitto, espletate le formalità di rito, è scattata la traduzione in carcere a Venezia, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria procedente con l’accusa di ricettazione in concorso.

Redazione

[28/05/2014]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img