IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

lunedì 22 Aprile 2024
10.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEarrestiCarabinieri di Venezia rimpatriano straniero arrestato per minaccia e resistenza a Pubblico Ufficiale
Questa notizia si trova quiarrestiCarabinieri di Venezia rimpatriano straniero arrestato per minaccia e resistenza a Pubblico...

Carabinieri di Venezia rimpatriano straniero arrestato per minaccia e resistenza a Pubblico Ufficiale

pubblicità

Nel pomeriggio del 18 marzo, un 32enne di origini tunisine, irregolare sul territorio nazionale, arrestato dai Carabinieri della Compagnia di Venezia il giorno prima per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e sottoposto al termine dell’udienza di convalida alla misura cautelare dell’obbligo di firma, mentre saliva a bordo dell’autovettura di servizio per essere accompagnato presso il centro di permanenza e rimpatrio di Ponte Galeria (RM), ha dato in escandescenze.

Lo straniero ha minacciato i militari e danneggiato un vetro dell’abitacolo dell’auto di servizio.
L’uomo è dunque stato arrestato per minaccia, resistenza a Pubblico Ufficiale, danneggiamento aggravato e condotto presso la Casa Circondariale di Venezia, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Il 19 marzo, lo straniero è stato accompagnato presso il cpr di Gradisca d’Isonzo (GO) per la successiva espulsione dal territorio nazionale.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img