IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 29 Marzo 2024
9.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEMestreCarabinieri beccano trafficante: ovuli pronti per il trasporto e 14.000 euro in contanti
Questa notizia si trova quiMestreCarabinieri beccano trafficante: ovuli pronti per il trasporto e 14.000 euro in...

Carabinieri beccano trafficante: ovuli pronti per il trasporto e 14.000 euro in contanti

pubblicità

carabinieri mestre sequestro droga e contanti

Intensificata l’attenzione da parte dei Carabinieri della compagnia di Mestre nel controllo del territorio mestrino. Martedì i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno tratto in arresto in flagranza di reato un cittadino dominicano G.O.S.G., classe ’83, per detenzione ai fini di spacci di stupefacente del tipo “cocaina”.

Nella tarda mattinata del 14 i militari hanno iniziato una specifica attività di controllo sull’uomo in zona di Chirignago, finché non hanno individuato l’abitazione usata dallo stesso seguendolo fino al suo rientro in casa, poiché formalmente senza fissa dimora.

La successiva perquisizione domiciliare ha permesso di rinvenire circa 300 gr di cocaina (che si prestava ad essere ulteriormente tagliata) suddivisa in 29 ovuli, del tipo utilizzati per l’ingestione e il successivo trasporto, nonché denaro contante per un importo superiore ai 14000 euro, sospettati di essere il provento del fiorente spaccio del dominicano.

Colto nel pieno della sua attività è stato perciò tratto in arresto e condotto presso il carcere di Venezia a disposizione delle Magistratura per la successiva convalida.

Questo è solo l’ultimo episodio di un attento monitoraggio che si sta sempre più intensificando sul territorio mestrino e del suo circondario: specifici servizi a contrasto delle varietà di reati verranno sempre più incrementati nei prossimi giorni, con lo specifico scopo di consolidare ed espandere la legalità sulla terraferma veneziana.

Redazione

[17/04/2014]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img