IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 28 Marzo 2024
8.7 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECittà Metropolitana di VeneziaCarabinieri arrestano ladri in azione tra le auto
Questa notizia si trova quiCittà Metropolitana di VeneziaCarabinieri arrestano ladri in azione tra le auto

Carabinieri arrestano ladri in azione tra le auto

pubblicità

 

[07/02] Offensiva contro la micro criminalità  da parte dei Carabinieri della Compagnia di Mestre. Nella notte, ad Olmo di Martellago, i Carabinieri delle Stazioni di Mirano e Scorzè, durante un servizio di perlustrazione del territorio, hanno sorpreso ed arrestato due cittadini moldavi, A.I., di 27 anni, e C.A., 26enne, colti con le classiche “mani nel sacco”, ovvero intenti a rubare un’automobile parcheggiata lungo via Olmo.

Alle prime luci dell’alba, poco prima del ritorno dei pendolari al lavoro del lunedì mattina, i due sono stati notati mentre si aggiravano intorno alle autovetture parcheggiate in uno spiazzo poco illuminato; i Carabinieri hanno intuito le intenzioni dei soggetti, fermi all’interno di un parcheggio in un’orario più che insolito, ed hanno effettuato il controllo dei due.

Alla verifica sono usciti alcuni oggetti appena asportati da una autovettura parcheggiata poco distante che presentava il vetro del finestrino laterale rotto ed alcuni arnesi utili allo scasso.

 

Condotti in caserma, al termine delle verifiche del caso, si sono dimostrate certe le azioni dei due malviventi. I due sono stati dichiarati in stato di arresto e condotti in carcere a Venezia, a disposizione dell’Autorità  Giudiziaria.

paolo pradolin

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img