IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 19 Aprile 2024
14.9 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECittà Metropolitana di VeneziaCaorle, cinquantasettenne cade dalla barca e muore per annegamento
Questa notizia si trova quiCittà Metropolitana di VeneziaCaorle, cinquantasettenne cade dalla barca e muore per annegamento

Caorle, cinquantasettenne cade dalla barca e muore per annegamento

pubblicità

 

[03/01] Tremenda disgrazia questa notte a Caorle. Prevarin Paolino, del 1953, è morto per annegamento a causa di un incidente avuto con la sua imbarcazione.

Secondo quanto potuto ricostruire dai Carabinieri, l'uomo, residente a Concordia Sagittaria (VE), mentre si stava dirigendo con una piccola imbarcazione verso un appostamento artificiale per una battuta di caccia agli uccelli acquatici sul canale “Nicesolo”, per cause accidentali cadeva in acqua rimanendo impigliato con il cappuccio della giacca che indossava nell’elica del motore, un 25 cavalli, trovando la morte per annegamento.

A dare l'allarme gli altri cacciatori già  presenti sul posto che hanno udito le urla d'aiuto del poveretto. E' stato immediatamente chiesto soccorso alla Centrale Operativa della stazione locale dei Carabinieri che accorrevano immediatamente assieme ai Vigili del Fuoco di Caorle.

 

Ogni manovra, però, si è rivelata inutile. La salma, si trova ora presso la sala mortuaria del cimitero di Caorle a disposizione dei famigliari.


gp

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img