5 x 1000
HomeSestiere di CastelloCane scappa al padrone a Castello: in tre al pronto soccorso

Cane scappa al padrone a Castello: in tre al pronto soccorso

Disavventura ieri a Castello, a due passi dalla via Garibaldi. Verso le 17 un cane di grossa taglia, un labrador “incrociato”, normalmente di razza e di carattere molto tranquilli, è scappato al controllo del proprietario e si è avventato su una famiglia francese in vacanza a Venezia. Il cane ha “attaccato” la famiglia, indirizzandosi prima […]

Notizia importante? Ricevila subito su WhatsApp!

Clicca qui e iscriviti subito

Gratuito, veloce e affidabile. Solo le notizie importanti!

Disavventura ieri a Castello, a due passi dalla via Garibaldi. Verso le 17 un cane di grossa taglia, un labrador “incrociato”, normalmente di razza e di carattere molto tranquilli, è scappato al controllo del proprietario e si è avventato su una famiglia francese in vacanza a Venezia.

Il cane ha “attaccato” la famiglia, indirizzandosi prima sul padre, poi sulla madre, fortunatamente ignorando i figli. Ma l’animale era evidentemente in crisi per qualcosa dato che all’arrivo degli agenti di Polizia locale il cane ha morsicato anche uno di loro. L’agente, con l’aiuto del padrone, stava cercando di bloccare il cane, ma è finito vittima delle sue fauci anch’egli.

I nostri articoli saranno sempre gratuiti se abbiamo il vostro sostegno.

Se credi nell’informazione libera di Venezia, puoi sostenerla con il tuo 5×1000.

CF: 94073040274

Scopri come fare

Fortunatamente le ferite non sono state profonde, comunque i malcapitati hanno avuto bisogno delle cure dei medici per le profilassi indicate in questi casi.

Sul posto è intervenuto il servizio veterinario dell’Usl 3 Serenissima che, alla fine, ha preso l’animale in carico. Ora l’animale sarà sottoposto agli accertamenti previsti per verificarne lo stato di salute ma anche per stabilirne la pericolosità.

Laura Beggiora
Laura Beggiora
Giornalista, speaker radiofonica e presentatrice tv. Curatrice di eventi, trasferita in Veneto dopo lunga permanenza in Toscana. Ospite in alcune trasmissioni di Canale 5. laura_b@lavocedivenezia.it
LEGGI TUTTO
RIPRODUZIONE VIETATA
sono vietate anche le riproduzioni parziali di titoli, testi, foto, attraverso sistemi automatici (cd aggregatori)

La discussione è aperta: una persona ha già commentato

  1. Forse i proprietari non avevano seguito i corsi di psicologia veterinaria per l’acquisizione del ” Patentino “……ma si deve avere sempre avere comprensione massima per i nostri ” Amici ” a 4 zampe, come vengono definiti dai moderni animalisti…….

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi tu...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

Persa qualche notizia? Le ultime:

La Voce di Venezia radio

Se non è partita la musica clicca play sul triangolino in basso
In onda ora
ON AIR NOW
vai alla HOME PAGE