Elisabetta Canalis e George Clooney si sono lasciati, ma perchè? La Canalis dichiara che l'amore è finito perchè George Clooney non voleva impegnarsi seriamente, non voleva sposarsi, insomma. Da Londra giungono sempre più chiacchiere su Sandra Bullock che si dà  da fare per consolare il bel George.


Cosa c'e' di vero nel post-rottura, è davvero difficile da dire. E' appena accaduto ma amici di lui parlavano da tempo di coppia in crisi. Malelingue parlano di una Canalis insicura e pesante da sopportare e di un George stanco del rapporto che non sapeva come terminare.


ASSOCIAZIONE LA VOCE DI VENEZIA 5X1000

Le stesse malelingue che hanno raccontato di un George Clooney alla sua recente festa di compleanno che cercava di annebbiare i suoi problemi con la bottiglia.

Ora è finita, ed è finita con uno sterile comunicato. Bene informati raccontano che la comunicazione ai media è uscita subito dopo una furibonda lite avvenuta nella villa di Como di George. Alfonso Signorini, amico stretto di Elisabetta, avrebbe detto che lui se ne è andato furibondo dopo quella discussione piantandola lì.

Ora, tra i due, sarebbe Elisabetta Canalis la più affranta. Eli starebbe cercando consolazione da un'amica fidata tra un pianto e l'altro. Il bel George, invece, avrebbe dichiarato che per un po' non vorrà  avere relazioni fisse.
Al momento al suo fianco c'è Sandra Bullock, ma solo, a quanto sembra, in qualità  di amica di vecchia data. Sandra, 46 anni, ha un'ottima amicizia con George e la coppia sta praticamente sempre assieme agli Shepperton Studios di Londra.

Sandra Bullock sta “sostenendo” il bel George nel post-divisione con … ottimi risultati. Con lei, pare, Clooney può avere un rapporto più adulto, mentre con Elisabetta si doveva sempre comportare con molto senso paterno.

La bella attrice è single dopo la separazione dal marito con cui viveva da cinque anni, Jessie James.

[28 giugno 2011]


Serena Biondi

Lascia un commento alla notizia che hai appena letto (nessuna registrazione necessaria)

Please enter your comment!
Please enter your name here