5x1000 o cinque x mille o cinque per 1.000
5x1000 o cinque x mille o cinque per 1.000
5x1000 o cinque x mille o cinque per 1.000
18.6 C
Venezia
venerdì 23 Aprile 2021

Campione per amico a Pordenone, festa per 300 bambini

HomeCittà Metropolitana di VeneziaCampione per amico a Pordenone, festa per 300 bambini

Campione per amico Pordenone

Campione per amico a Pordenone, la penultima tappa dell’edizione 2014 di “Banca Generali-Un Campione per Amico” ha avuto luogo questa mattina al Palazzetto dello Sport di Pordenone.

Erano più di 300 i bambini delle scuole elementari e medie che hanno avuto l’opportunità di vedere, giocare e divertirsi con quattro grandi campioni dello sport italiano: Adriano Panatta, Andrea Lucchetta, Ciccio Graziani e Jury Chechi.

Lo sport e i bambini sono stati i veri attori protagonisti di una mattinata davvero unica, che ha visto i piccoli divertirsi tra palleggi, rovesci, punizioni, e capriole.

“Siamo quasi agli sgoccioli dell’edizione 2014 di ‘Banca Generali Un Campione per Amico’ – spiega Adriano Panatta – anche quest’anno non possiamo che essere felicissimi per aver riscontrato tanto entusiasmo e partecipazione da parte dei bambini e piena collaborazione da parte delle amministrazioni locali delle città toccate dal tour. Questa manifestazione ha successo perché permette di incontrare i veri valori dello sport, utili per diventare soprattutto campioni nella vita”.

Redazione

[27/05/2014]

Riproduzione vietata

Data prima pubblicazione della notizia:

Vuoi lasciare un commento? Nessuna registrazione necessaria

Please enter your comment!
Please enter your name here

notizie della settimana di Venezia dopo la pubblicità
spot
Advertisements
sponsor