IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

mercoledì 17 Aprile 2024
11.8 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECittà Metropolitana di VeneziaCampagna Lupia (VE): Carabinieri di Dolo arrestano protettore ungherese
Questa notizia si trova quiCittà Metropolitana di VeneziaCampagna Lupia (VE): Carabinieri di Dolo arrestano protettore ungherese

Campagna Lupia (VE): Carabinieri di Dolo arrestano protettore ungherese

pubblicità

[03/08] I Carabinieri della Tenenza di Dolo, dopo una lunga attività  d'indagine, sono arrivati ad arrestare Torok Geza, ungherese di 56 anni domiciliato a Campagna Lupia (VE), colto in flagranza di reato per favoreggiamento della prostituzione aggravato e continuato.

L'ungherese aveva "sostituito" Jonas Karoly arrestato il 23 luglio per il medesimo reato subentrandogli nell'attività : l'uomo accompagnava fisicamente le donne nel "posto di lavoro", un'area di servizio nella Statale Romea in località  Mira (VE).

Le investigazioni hanno permesso ai Carabinieri di Dolo di appurare che l'ungherese era solito uscire da casa attorno le 20.00, agganciare alla propria autovettura una roulotte ed accompagnare sei prostitute connazionali presso il parcheggio dell'area di servizio.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img