IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

martedì 26 Marzo 2024
9.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECittà Metropolitana di VeneziaCAMPAGNA LUPIA: DISTRUGGE A MAZZATE LA CASA DELL'EX
Questa notizia si trova quiCittà Metropolitana di VeneziaCAMPAGNA LUPIA: DISTRUGGE A MAZZATE LA CASA DELL'EX

CAMPAGNA LUPIA: DISTRUGGE A MAZZATE LA CASA DELL’EX

pubblicità

La fine di un rapporto, una storia certo già  vista, ma ognuna ha le sue peculiarità . Questa termina con un tentativo di demolizione.
Alessandro B. L., trentaduenne di Campagna Lupia, evidentemente non si rassegnava alla fine della sua storia, avvenuta un anno prima, ed è subentrata la rabbia. Armato di una grossa mazza ferrata si è introdotto ieri nell'appartamento della sua ex, in via Menin di Campagna Lupia, e lì ha dato sfogo al suo livore distruggendo suppellettili ed infissi in alcune stanze, provocando ingenti danni all'abitazione.

Hanno dovuto intervenire i Carabinieri della Stazione di Campagna Lupia in servizio nel territorio, trovando l'uomo in flagranza di reato.
Recuperata e sequestrata la mazza ferrata (foto) i militari hanno poi tradotto l'uomo alle Carceri di Venezia con l'accusa di violazione di domicilio e danneggiamenti aggravati.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img