IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 25 Aprile 2024
6.5 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECittà Metropolitana di VeneziaCambio al timone della Stazione Carabinieri di Jesolo
Questa notizia si trova quiCittà Metropolitana di VeneziaCambio al timone della Stazione Carabinieri di Jesolo

Cambio al timone della Stazione Carabinieri di Jesolo

pubblicità

 

[20/11] Da mercoledì 18 novembre 2009 la stazione dei Carabinieri di Jesolo (VE) ha un nuovo Comandante. Il Maresciallo Aiutante sostituto Ufficiale di P.S. Raffaele BATTIPAGLIA (foto) ha assunto il comando della Stazione di Jesolo, retta in sede vacante dal Maresciallo Capo Simone MENEGHETTI dal 08 aprile 2009, data in cui l’allora Comandante, il Luogotente Alfredo GREGORIS, è stato posto in quiescenza.

Il nuovo comandante, 46 enne e originario di Nocera Superiore (SA), proviene dal Nucleo Investigativo del Comando Provinciale Carabinieri di Ferrara e ha maturato negli anni una eccellente capacità  investigativa, nonché una variegata esperienza all’estero partecipando a numerose missioni internazionali in Cambogia, Israele, Eritrea e nella martoriata area balcanica. E’ in possesso della laurea breve in “Lingua e cultura araba” conseguita presso l’Università  per gli studi di Messina, integrata dalla frequenza di un corso di perfezionamento svolto all’Università  di Tunisi. E’ inoltre in possesso di laurea breve in “Scienze Politiche”, conseguita presso l’Università  degli studi di Siena.

 

Nei due giorni in cui ha assunto il comando si è immediatamente reso conto della situazione locale, caratterizzata da una notevole forza economica nel campo del turismo e nel settore immobiliare, ha già  conosciuto il Sindaco e i rappresentanti delle organizzazioni locali, impegnandosi nel prodigarsi a contribuire alla risoluzione delle problematiche locali in materia di ordine e sicurezza pubblica, allo scopo di fare sentire, concretamente, la vicinanza dell’Arma dei Carabinieri in quelle che sono le quotidiane esigenze della popolazione.

Al nuovo Comandante i migliori auguri di buon lavoro.

Giorgia Pradolin

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img