Calciomercato ultime notizie: Zamparini conferma, Pastore se ne va

ultima modifica: 10/07/2011 ore 13:11

77

Nel calciomercato che impazza Zamparini conferma che Pastore lascerà  il Palermo. Le quote rilasciate dal presidente parlano di un Pastore via al 99%. E' comunque un presidente votato al positivo, entusiasta per la prima uscita pubblica del suo Palermo con una rappresentativa locale di Val Venosta. Il risultato finale è stato 18 a zero per il Palermo.Zamparini ha parlato di calciomercato e di Pastore, dopo aver assistito a tutto l'incontro a bordo campo. Ha dichiarato esplicitamente, alla fine, che quello che gli sta piacendo di più è l'allenatore e l'atteggiamento della squadra. Battuta finale sul giocatore più richiesto del Palermo. Zamparini ha confermato che Pastore se ne andrà  al 99%, ma anche che sta costruendo una squadra che anche senza di lui sarà  in grado di lottare per la Champions League.
[11 luglio 2011] – Stefano Gogliardi


Calciomercato ultime notizie, Sneijder al Manchester United è fatta?
Le ultime notizie di calciomercato dicono che in Inghilterra sembra davvero cosa già  fatta il passaggio di Wesley Sneijder al Manchester United. Secondo vari tabloid l'olandese giocherà  senza ogni minimo dubbio in Premier League la prossima stagione. Per queste fonti, martedì sarà  il giorno del comunicato ufficiale.

Secondo queste notizie Wesley Sneijder approda quindi alla corte di sir Alex Ferguson. La brusca accelerazione del Manchester United dopo che il club ha ricevuto la risposta negativa di Modric dal Tottenham.
All' Inter andranno 40 milioni di euro.
[10 luglio 2011] – Stefano Gogliardi


Calciomercato ultime notizie: Raul Meireles interessa a Inter e Juventus
E' uno dei rumors del calciomercato recente. Il giocatore portoghese Raul Meireles, 28 anni, centrocampista, potrebbe sbarcare presto nelle fila di Juventus o Inter, con una leggera maggioranza di probabilità  per la prima. La “rivelazione” è sulle pagine del Sunday Mirror di ieri.

Secondo il giornale inglese l'attuale squadra del giocatore portoghese, il Liverpool, è disposta a sedersi sul banco delle trattative con i due club italiani per una valutazione di base di 12 milioni di sterline, che corrispondono a circa 13.5 milioni di euro.
Raul Meireles, conta nell'ultimo anno di Premier League 33 presenze e 5 gol. Prima del Liverpool ha giocato con Boavista e Porto.
[10 luglio 2011] – Stefano Gogliardi

Riproduzione Riservata.

LEGGI TUTTO

Lascia un commento alla notizia che hai appena letto (nessuna registrazione necessaria)

Please enter your comment!
Please enter your name here