COMMENTA QUESTO FATTO
 

A nulla sono valse le smentite delle squadre e dei diretti interessati, da oltremanica insistono e ne sono certi: lo scambio tra Carlos Tevez e Samuel Eto'o è in dirittura d'arrivo. L'ultima 'conferma' data per certa è stata pubblicata poche ore fa dal giornale inglese Telegraph . Lo scambio, in linea teorica, è più che fattibile.


I due giocatori hanno una valutazione di mercato simile, secondo la stima “inglese”, e i compensi tra i due fuoriclasse sono comparabili.

Nonostante le smentite degli attori interessati, quindi, in Inghilterra insistono: al Manchester City la prossima stagione giocherà  Samuel Eto'o sotto la regia di Roberto Mancini, mentre Carlos Tevez vestirà  il nerazzurro.

ASSOCIAZIONE LA VOCE DI VENEZIA 5X1000

[30 luglio 2011]

Stefano Gogliardi

notizie precedenti correlate



Calciomercato ultime notizie, l' Inter rinnova con Lucio

Il nuovo acquisto del calciomercato di oggi si chiama… Lucio. Il difensore centrale dell' Inter non è, chiaramente, una new entry ma una conferma. Il giocatore ha rinnovato il contratto per altri due anni con la società  milanese.
La novità  è divulgata dal giornale brasiliano Globoesporte. Lucio, 33 anni, ha rinnovato anche se mancava un altro anno alla scadenza naturale del contratto con l' Inter.
Lucio è quindi confermato in nerazzurro fino al 2014. Il giocatore sta ultimando i giorni di vacanza dopo le fatiche della Coppa America, poi farà  rientro a Milano.
[22 luglio 2011] – Mario Nascimbeni


Calciomercato ultime notizie. Juventus, preso Arturo Vidal
La Juventus porta a casa un altro importante obiettivo di questo calciomercato. Importante soprattutto perchè ritenuto pezzo fondamentale nello scacchiere della nuova Juventus di Conte: la Juventus ha preso Arturo Vidal.
La notizia non ha ancora la conferma ufficiale delle parti interessate, ma questa arriverà  a breve attraverso comunicato.
Le ultime notizie di questo calciomercato dicono che la Juventus ha preso Arturo Vidal. Vidal, giocatore cileno, mediano di ruolo di 24 anni, firmerà  un contratto di cinque anni per circa 3 milioni di euro a stagione.
Al Bayer Leverkusen, che lo lascerà  partire, andranno invece 12 milioni di euro.
[21 luglio 2011] – Stefano G.


Ultime di calciomercato, Juventus vicina a Giuseppe Rossi e Arturo Vidal
Per Giuseppe Rossi la situazione sarebbe imminente a sbloccarsi. La Juventus, seriamente interessata all'affare sta per ricevere la risposta definitiva. L'incontro risolutore avverrà  presumibilmente lunedì o, al più tardi, martedì. La Juventus e il Villareal stanno per sbloccare la situazione.
Le componenti della situazione sono chiare: il prezzo del giocatore che non si muove da 30 milioni, la volontà  del Villareal di cederlo e la volontà  della Juventus di comprarlo.
Segnali rassicuranti per il rafforzamento della Juventus arrivano anche da Arturo Vidal. Per il giocatore cileno, mediano di ruolo, potrebbe arrivare l'ok al trasferimento per una somma vicina ai 12 milioni di euro.
[17 luglio 2011] – Stefano Gogliardi


Calciomercato ultime notizie, Gaston Ramirez resterà  a Bologna
Le ultime di calciomercato dicono che Gaston Ramirez, con tutta probabilità , rimarrà  a Bologna ancora un altro anno e questo per mancanza di… richieste. La conferma diretta arriva dal presidente del Bologna, Alberto Guaraldi: “Non abbiamo finora ricevuto offerte degne di essere prese in considerazione”.
Il giocatore uruguaiano Ramirez si avvia così ad una nuova stagione con il Bologna, con buona pace dei suoi procuratori che si davano da fare per imbastire nuove trattative, come ammette lo stesso presidente Guaraldi: “In assenza di una proposta ritenuta adeguata il Bologna ha intenzione di trattenere Ramirez per la prossima stagione, con buona pace dei signori procuratori”.
[16 luglio 2011] – Stefano Gogliardi

Lascia un commento alla notizia che hai appena letto (nessuna registrazione necessaria)

Please enter your comment!
Please enter your name here