IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 25 Aprile 2024
7 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECalciomercato, ultime notizieCalciomercato ultime notizie, Juventus stringe per Giuseppe Rossi e Arturo Vidal
Questa notizia si trova quiCalciomercato, ultime notizieCalciomercato ultime notizie, Juventus stringe per Giuseppe Rossi e Arturo Vidal

Calciomercato ultime notizie, Juventus stringe per Giuseppe Rossi e Arturo Vidal

pubblicità

Per Giuseppe Rossi la situazione sarebbe imminente a sbloccarsi. La Juventus, seriamente interessata all'affare sta per ricevere la risposta definitiva. L'incontro risolutore avverrà  presumibilmente lunedì o, al più tardi, martedì. La Juventus e il Villareal stanno per sbloccare la situazione.


Le componenti della situazione sono chiare: il prezzo del giocatore che non si muove da 30 milioni, la volontà  del Villareal di cederlo e la volontà  della Juventus di comprarlo.

Segnali rassicuranti per il rafforzamento della Juventus arrivano anche da Arturo Vidal. Per il giocatore cileno, mediano di ruolo, potrebbe arrivare l'ok al trasferimento per una somma vicina ai 12 milioni di euro.

[17 luglio 2011]

Stefano Gogliardi


– notizie correlate precedenti –

Calciomercato ultime notizie, Gaston Ramirez resterà  a Bologna
Le ultime di calciomercato dicono che Gaston Ramirez, con tutta probabilità , rimarrà  a Bologna ancora un altro anno e questo per mancanza di… richieste. La conferma diretta arriva dal presidente del Bologna, Alberto Guaraldi: “Non abbiamo finora ricevuto offerte degne di essere prese in considerazione”.

Il giocatore uruguaiano Ramirez si avvia così ad una nuova stagione con il Bologna, con buona pace dei suoi procuratori che si davano da fare per imbastire nuove trattative, come ammette lo stesso presidente Guaraldi: “In assenza di una proposta ritenuta adeguata il Bologna ha intenzione di trattenere Ramirez per la prossima stagione, con buona pace dei signori procuratori”.
[16 luglio 2011] – Stefano Gogliardi


Ultime di calciomercato, la Juventus vuole Carlos Tevez. Pronti 50 milioni
La Juventus ha deciso di venire allo scoperto prepotentemente nella gara per aggiudicarsi Carlos Tevez e la mossa potrebbe scatenare una vera e propria asta. La conferma arriva da oltremanica: la stampa inglese, con in prima fila il Daily Mirror, rende noto che la Juventus si è inserita prepotentemente sulle trattative per Tevez, 27 anni, e che sul giocatore si è accesa una specie di asta.

Una sola delle altre contendenti in lizza che concorrono ad aggiudicarsi il giocatore può competere con la potenza economica della Juve, ed è il Real Madrid. Poche speranze invece, a questo punto, per il Corinthians.
Secondo le ultime notizie di calciomercato che circolano, la Juventus ha dato il via a questa trattativa vista la stasi che circonda l'acquisto di Rossi.
L'offerta della Juventus arrivata per Tevez è la più interessante tra tutte quelle pervenute, con una cifra superiore ai 50 milioni di euro. Ora è diventato definitivo il parere del giocatore.
[15 luglio 2011] – Stefano Gogliardi


Calciomercato ultime notizie: il Chelsea vuole De Rossi della Roma
Il Chelsea vuole De Rossi e per cercare di prenderlo sta per sferrare un attacco a suon di milioni di euro alla Roma. Precisamente quaranta, secondo indiscrezioni. Quaranta motivi con cui Abramovich cercherà  di convincere il management giallorosso a privarsi del centrocampista considerato fondamentale da Villas Boas, nuovo tecnico del Chesea.

La notizia esplode in pieno calciomercato: il Chelsea vuole De Rossi. Ma la Roma? La società  continua a ripetere che è incedibile. De Rossi è un punto fermo del futuro della Roma, anche se non c'è ancora l'accordo per il rinnovo del contratto.
Il nome del centrocampista giallorosso è stato fatto esplicitamente dal nuovo tecnico dei Blues, Villas Boas, come giocatore ideale per sostituire Michael Essien, infortunato.
Abramovich ne vuol parlare, per questo tra poco busserà  alla porta di Walter Sabatini, direttore sportivo della Roma, con in mano una valigetta con 40 milioni di euro.
[12 luglio 2011] – Stefano Gogliardi


Calciomercato ultime notizie: Zamparini conferma, Pastore se ne va
Nel calciomercato che impazza Zamparini conferma che Pastore lascerà  il Palermo. Le quote rilasciate dal presidente parlano di un Pastore via al 99%. E' comunque un presidente votato al positivo, entusiasta per la prima uscita pubblica del suo Palermo con una rappresentativa locale di Val Venosta. Il risultato finale è stato 18 a zero per i

Zamparini ha parlato di calciomercato e di Pastore, dopo aver assistito a tutto l'incontro a bordo campo. Ha dichiarato esplicitamente, alla fine, che quello che gli sta piacendo di più è l'allenatore e l'atteggiamento della squadra. Battuta finale sul giocatore più richiesto del Palermo. Zamparini ha confermato che Pastore se ne andrà  al 99%, ma anche che sta costruendo una squadra che anche senza di lui sarà  in grado di lottare per la Champions League.
[11 luglio 2011] – Stefano Gogliardi


Calciomercato ultime notizie: Raul Meireles interessa a Inter e Juventus
E' uno dei rumors del calciomercato recente. Il giocatore portoghese Raul Meireles, 28 anni, centrocampista, potrebbe sbarcare presto nelle fila di Juventus o Inter, con una leggera maggioranza di probabilità  per la prima. La “rivelazione” è sulle pagine del Sunday Mirror di ieri.

Secondo il giornale inglese l'attuale squadra del giocatore portoghese, il Liverpool, è disposta a sedersi sul banco delle trattative con i due club italiani per una valutazione di base di 12 milioni di sterline, che corrispondono a circa 13.5 milioni di euro.
Raul Meireles, conta nell'ultimo anno di Premier League 33 presenze e 5 gol. Prima del Liverpool ha giocato con Boavista e Porto.
[10 luglio 2011] – Stefano Gogliardi

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img