COMMENTA QUESTO FATTO
 

In questa fase di calciomercato, anche se non ci sono annunci roboanti, l' Inter è senz'altro la più impegnata in un alacre lavoro di costruzione. Salutato Eto'o e con l'affare Sneijder sempre in ballo, si sono aperti nuovi fronti per discutere le cessioni di Pandev e Santon.


Il calciomercato non si è certo fermato per il ferragosto, anzi, le ultime notizie danno l' Inter sempre più impegnata nella costruzione di una squadra che possa competere anche con il suo brillante recente passato tenendo costantemente sotto controllo il bilancio, che è uno degli obiettivi del management attuale, oltre che delle nuove norme Fifa.

Al momento, sul fronte cessioni, ci sono interessamenti per Pandev e Santon da parte dello Schalke 04 che ha avanzato richiesta ufficiale.
Se non dovesse andare in porto la trattativa, dopo che si è raffreddata la pista Genoa, si tornerebbe a proporre uno scambio Pandev + soldi per Lavezzi con il Napoli.

ASSOCIAZIONE LA VOCE DI VENEZIA 5X1000

Una delle nuove voci danno un interessamento dell' Inter per Forlan. L'attaccante dell' Atletico Madrid sarebbe ora la prima scelta per sostituire Eto'o.

[16 agosto 2011]

Mario Na.

Lascia un commento alla notizia che hai appena letto (nessuna registrazione necessaria)

Please enter your comment!
Please enter your name here