IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 20 Aprile 2024
7 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECalciomercato, ultime notizieCalciomercato ultime notizie, Inter : preso Zarate
Questa notizia si trova quiCalciomercato, ultime notizieCalciomercato ultime notizie, Inter : preso Zarate

Calciomercato ultime notizie, Inter : preso Zarate

pubblicità

CALCIO/Calciomercato ultime notizie, Inter : preso Zarate. Alla fine l' Inter ce l'ha fatta: Zarate è un giocatore nerazzurro. Fondamentale nell'affare la volontà  del giocatore che ha voluto fortemente andare all' Inter.


La situazione si è sbloccata proprio pochi minuti fa : Zarate va all' Inter in prestito con diritto di riscatto. La società  di Moratti pagherà  lo stipendio del giocatore e 2 milioni e 700 mila euro alla Lazio, mentre a fine stagione, se vorrà  riscattarlo completamente, dovrà  versarne altri 15.

La chiave di svolta dell'intera vicenda si è avuta quando Zarate, che doveva andare al Genoa per un anno in contropartita di Palacio, ha rifiutato la ex squadra di Gasperini confermando con forza l'assoluta volonta' di voler approdare all' Inter. Alle parti non è restato che accontentarlo, anticipando, così, i tempi di un anno.

Proprio mentre scriviamo, Mauro Matias Zà¡rate, attaccante argentino di 24 anni, sta andando a Milano per la firma del contratto.

[31 agosto 2011]

Stefano Gogliardi
[redazione@lavocedivenezia.it]

Riproduzione Vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img