Calciomercato: Sneijder al Manchester United sembra cosa fatta

ultima modifica: 06/07/2011 ore 14:06

90

In Inghilterra sembra davvero cosa già  fatta il passaggio di Wesley Sneijder al Manchester United. Secondo vari tabloid l'olandese giocherà  senza ogni minimo dubbio in Premier League la prossima stagione. Secondo queste fonti, martedì sarà  il giorno del comunicato ufficiale.Wesley Sneijder approda quindi alla corte di sir Alex Ferguson. La brusca accelerazione del Manchester United dopo che il club ha ricevuto la risposta negativa di Modric dal Tottenham.
All' Inter andranno 40 milioni di euro.
[10 luglio 2011] – Stefano Gogliardi


Raul Meireles interessa a Inter e Juventus
E' uno dei rumors del calciomercato recente. Il giocatore portoghese Raul Meireles, 28 anni, centrocampista, potrebbe sbarcare presto nelle fila di Juventus o Inter, con una leggera maggioranza di probabilità  per la prima. La “rivelazione” è sulle pagine del Sunday Mirror di ieri.

Secondo il giornale inglese l'attuale squadra del giocatore portoghese, il Liverpool, è disposta a sedersi sul banco delle trattative con i due club italiani per una valutazione di base di 12 milioni di sterline, che corrispondono a circa 13.5 milioni di euro.
Raul Meireles, conta nell'ultimo anno di Premier League 33 presenze e 5 gol. Prima del Liverpool ha giocato con Boavista e Porto.
[10 luglio 2011] – Stefano Gogliardi

Riproduzione Riservata.

LEGGI TUTTO

 

TEMI PIU' RICERCATI IN QUESTE ORE:

➔ nuovo virus cinese 'Coronavirus' ceppo della Sars: ultimi aggiornamenti
➔ "Bomba Day" a Marghera: evacuazione domenica 2 febbraio per migliaia di cittadini. Tutte le informazioni

Lascia un commento alla notizia che hai appena letto (nessuna registrazione necessaria)

Please enter your comment!
Please enter your name here