CALCIOMERCATO NAPOLI | Dopo addio a Lavezzi assalto per Jovetic

ultimo aggiornamento: 21/05/2012 ore 22:00

57

Il Napoli volta pagina. Dopo l’addio di Lavezzi (è attesa nelle prossime ore l’ufficialità  del suo passaggio al Psg di Carletto Ancelotti), Mazzarri e l’entourage azzurro hanno rigettato le loro attenzioni sul promettente fantasista viola “Jo-Jo Jovetic”.Già  in tempi non sospetti, il presidente De Laurentis, dichiarò apertamente la sua ammirazione per il fuoriclasse montenegrino classe ’89.

– ULTIME DI CALCIOMERCATO QUI –


Di fatto, la Fiorentina non avrà  vita facile nel cercare di trattenere la sua punta di diamante, la quale nella sua piena maturazione gradirebbe confrontarsi con palcoscenici più importanti. Dopo la stagione fallimentare appena trascorsa, difficilmente Jovetic avrà  voglia di sposare nuovamente il progetto viola, che appare tra l’altro privo di idee e strategie future.

Ecco allora avanzare prepotentemente il corteggiamento del Napoli, il quale affiderebbe a “Jo-Jo” l’eredità  del Pocho Lavezzi. I tifosi napoletani si augurano che il montenegrino accetti il trasferimento, anche perché la cessione di Lavezzi lascia un vuoto incolmabile.

Su Jovetic si sta muovendo anche l’Inter pronta a mettere sul piatto della bilancia 20 milioni cash più il cartellino di Jonathan, attualmente in forza al Parma. La Fiorentina tentenna, ma va da se' che difficilmente riuscirà  a trattenere il montenegrino dinanzi ad una grande offerta. I Della Valle, a tal proposit,o sono stati chiari e diretti: “Jovetic andrà  via solo per un’offerta pari o superiore ai 35 milioni di euro. Il nostro desiderio, comunque, è sempre quello di trattenerlo qui a Firenze”.

Il Napoli nelle prossime ore sferrerà  l’attacco decisivo. Dalle ultime indiscrezioni, De Laurentis sarebbe pronto ad offrire alla Fiorentina 30 milioni cash, e un contratto da 2,5 milioni a stagione per il giocatore montenegrino.
Si preannuncia una trattativa lunga e complicata, che potrebbe anche andare avanti per tutta l’estate.

Salvatore Stella
[redazione@lavocedivenezia.it]

Riproduzione Vietata
[03/06/2012]


articolo: CALCIOMERCATO NAPOLI | Dopo addio a Lavezzi assalto per Jovetic
foto: jovetic (repertorio)

Riproduzione Riservata.

 

TEMI PIU' RICERCATI IN QUESTE ORE:

➔ Coronavirus: tutti gli aggiornamenti
➔ 'Racconti in quarantena': il concorso letterario aperto a tutti
 

⌂ titoli di prima pagina

Lascia un commento alla notizia che hai appena letto (nessuna registrazione necessaria)

Please enter your comment!
Please enter your name here