IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 30 Marzo 2024
13.7 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECalciomercato, ultime notizieCALCIOMERCATO MILAN | Si pensa al portiere, poi ad Antonelli e Peluso
Questa notizia si trova quiCalciomercato, ultime notizieCALCIOMERCATO MILAN | Si pensa al portiere, poi ad Antonelli e Peluso

CALCIOMERCATO MILAN | Si pensa al portiere, poi ad Antonelli e Peluso

pubblicità

Al Milan iniziano i calcoli in vista del prossimo futuro. Nessuno è eterno, nemmeno un grande portiere come Christian Abbiati. Per questo motivo in casa Milan stanno pensando già  a ciò che verrà . L’amministratore delegato rossonero, Adriano Galliani ha messo gli occhi sul ventenne del Pescara, ma di proprietà  del Genoa, Matteo Perin.

Il giovane portiere è riuscito a sbarazzarsi della concorrenza di Anania e ritagliarsi il ruolo di titolare nella squadra abruzzese. Ed a 20 anni la cosa non è mica male.

I rapporti tra Preziosi e il dirigente di Via Turati sono ottimi. Ragion per cui se il ragazzo dovesse continuare a fare bene, nonostante gli si prospetti una stagione difficile a difendere la porta del Pescara (è titolare anche nell'Under 21, dove però ha la concorrenza dell'interista Bardi), si potrebbero aprire per lui le porte di Milanello. Nulla di tassativamente sicuro al momento, però questa è un'idea in casa rossonera che potrebbe giovare per l’immediato futuro, visto che qualcuno avrebbe notato che Abbiati potrebbe cominciare a sentire il peso dell’età !

Perin, se arriverà  in rossonero, dovrà  però fare i conti con Gabriel, portiere brasiliano che il Milan quest'anno ha preso dal Cruzeiro per 700.000 euro. Gabriel ha esordito nella Selecao lo scorso 14 agosto ed ha anche giocato 4 match alle Olimpiadi di Londra del 2012. Non è da escludere che lo stesso Gabriel possa essere inserito nella trattativa che porterà  Perin in rossonero. In questo caso: Non avrebbe avuto più senso puntare direttamente sul giovane portiere italiano?

Capitolo fascia sinistra: la società  appare intenzionata ad effettuare un nuovo innesto. Le due ipotesi più probabili continuano ad essere il genoano Antonelli e l'atalantino Peluso. Non è da escludere un clamoroso trasferimento in corsia sinistra per Abate con il giovane De Sciglio promosso titolare sulla fascia destra.

Salvatore Stella
[redazione@lavocedivenezia.it]

Riproduzione Vietata
[13/09/2012]


titolo: CALCIOMERCATO MILAN | Si pensa al portiere, poi ad Antonelli e Peluso
foto: ABBIATI (repertorio)

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img