IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 29 Marzo 2024
12.6 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECalciomercato, ultime notizieCALCIOMERCATO MILAN | Mapou Yanga-Mbiwa per dimenticare Thiago Silva
Questa notizia si trova quiCalciomercato, ultime notizieCALCIOMERCATO MILAN | Mapou Yanga-Mbiwa per dimenticare Thiago Silva

CALCIOMERCATO MILAN | Mapou Yanga-Mbiwa per dimenticare Thiago Silva

pubblicità

Adriano Galliani e Silvio Berlusconi, dopo le ultime vicende di calciomercato, non avranno di certo il pieno consenso dei tifosi rossoneri, ma si parla comunque di movimenti. Ceduti Thiago Silva e Ibrahimovic, i supporters milanisti sperano sempre in investimenti importanti da parte della societa' di Via Turati. Se per l’attacco rimbalza sempre di piu' il nome di Carlitos Tevez, per la difesa, nelle ultime ore, e' spuntato il nome di Yanga-Mbiwa.Dopo i secchi rifiuti da parte di Cellino e Cairo per Astori e Ogbonna, la dirigenza milanista ha puntato su questo centrale difensivo francese, che però potrebbe non entusiasmare il popolo rossonero.
Mapou Yanga-Mbiwa, attualmente in forza al Montpellier, è un giocatore dotato di grande fisico, ed e' in grado, in caso di necessita', di ricoprire anche il ruolo di terzino destro. Le sue caratteristiche migliori sono il colpo di testa e il senso della posizione. Va sottolineato il fatto che, nonostante la giovane eta', il giocatore finora, ha mostrato una grande personalita'.
Detto questo, c'e' il problema che la dirigenza francese non vuole vendere il difensore. Il Milan ha gia' il si del calciatore, pronto ad una nuova avventura lontano dalla Francia, ma la dirigenza rossonera non è disposta ad offrire piu' di 10 milioni di euro/ per il cartellino.

Salvatore Stella
[redazione@lavocedivenezia.it]

Riproduzione Vietata
[24/07/2012]


articolo: CALCIOMERCATO MILAN | Acquisto Mapou Yanga-Mbiwa per dimenticare Thiago Silva
foto: thiago silva (repertorio)

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img