IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 21 Marzo 2024
10.5 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECalcioCalciomercato Milan e Inter, Alex rossonero subito e M’Vila nerazzurro tra poco
Questa notizia si trova quiCalcioCalciomercato Milan e Inter, Alex rossonero subito e M’Vila nerazzurro tra poco

Calciomercato Milan e Inter, Alex rossonero subito e M’Vila nerazzurro tra poco

pubblicità

alex nuovo acquisto milan

Il primo obiettivo del calciomercato del Milan è arrivato in Italia. Si chiama Alex (foto). Il primo acquisto del nuovo Milan è un forte difensore brasiliano, svincolato dal Paris Saint Germain.

Alex si è sottoposto ieri a una prima tranche di visite mediche alla clinica «La Madonnina». Oggi è atteso ai test di Milan Lab, poi domani la firma sul contratto biennale, prima del ritorno in Brasile.

Alex ha dichiarato ai microfoni di Milan Channel: «Sono molto contento, mi hanno parlato molto bene del club. Già all’epoca del Psv c’era stata la possibilità di venire qui, quando in panchina sedeva Ancelotti. Che poi ho ritrovato al Chelsea e mi ha voluto pure al Psg». In effetti determinante per l’acquisto è stato il report sul giocatore fatto dal tecnico del Real Madrid ai dirigenti del Milan.

Inter. C’è fiducia dopo l’ok di Goldman Sachs per i 200 milioni che consentono a Erick Thohir di liberare Massimo Moratti da debiti e garanzie e diventare azionista di maggioranza, ed ora ci si può concentrare sulla campagna acquisti.

Il calciomercato dell’Inter ha subito una battuta d’arresto per lo stop (momentaneo) della pista Behrami («Dopo il Mondiale parlerò a De Laurentiis e Benitez e faremo il punto della situazione»).
Contemporaneamente, però, stanno crescendo, in sua alternativa, le quotazioni di M’Vila del Rubin Kazan (possibile una contropartita a scelta tra Taider, Campagnaro, Kuzmanovic e Belfodil).

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img