IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

martedì 23 Aprile 2024
12.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECalciomercato, ultime notizieCALCIOMERCATO MILAN | il ritorno di Kaka', addio Cassano ?
Questa notizia si trova quiCalciomercato, ultime notizieCALCIOMERCATO MILAN | il ritorno di Kaka', addio Cassano ?

CALCIOMERCATO MILAN | il ritorno di Kaka', addio Cassano ?

pubblicità

Ritorno al futuro? Tutt’altro! Il Milan continua a lavorare in chiave “ritorno al passato”! L’interesse per un giocatore in particolare e' ormai cosa nota: il ritorno di Kaka' si starebbe per configurare. Nella giornata di ieri c’è stato un importante summit tra Adriano Galliani e Forentino Perez per discutere proprio del brasiliano. L’idea del Milan è quella di convincere la società  madrilena a cedere il giocatore in prestito addossandosi totalmente l’incarico dell’ingaggio. Difficile che l’affare si concretizzi su questa base. Tuttavia, si potrebbe raggiungere un compromesso: il ritorno di Kaka' al Milan in prestito, con diritto di riscatto fissato a circa 15 milioni di euro.
A proposito di clamorosi ritorni: Marco Borriello potrebbe rivestire nuovamente la maglia rossonera. Il calciomercato del Milan di nuovo guarda al passato: Borriello si trova oramai ai margini del progetto Zemaniano, e potrebbe ritornare al Milan sulla base di 5 milioni di euro. Secondo alcune altre indiscrezioni anche Cassano potrebbe lasciare il Milan. Sulle tracce del talento barese ci sarebbe nientemeno che una sua vecchia conoscenza: la Roma! Zeman stravede per il giocatore, ma anche per questo affare non si sapra' nulla fino a fine agosto.
Capitolo difensore centrale: Mapou Yanga-Mbiwa è uscito allo scoperto con dichiarazioni eloquenti sulla sua voglia di Milan, ma il Montpellier non ne vuole sapere di accettare l'offerta di 6 milioni fatta dai rossoneri. Galliani non sarebbe intenzionato a mettere sul tavolo un euro in più per un giocatore che andrà  a scadenza tra 12 mesi: se il presidente del club francese dovesse continuare a fare muro, il Milan potrebbe aspettare e tentare di prelevare il giocatore a parametro zero già  a gennaio.
Nel frattempo, lo stesso Galliani, non resta di certo con le mani in mano. L’amministratore delegato rossonero avrebbe individuato in Astori un potenziale candidato al ruolo di centrale difensivo. Ciò che frena l’entusiasmo della dirigenza di Via Turati è il costo del cartellino del giocatore. Il presidente del Cagliari Massimo Cellino valuta il calciatore 12 milioni, e questa richiesta viene ritenuta spropositata dal Milan.

Salvatore Stella
[redazione@lavocedivenezia.it]

Riproduzione Vietata
[08/08/2012]


titolo: CALCIOMERCATO MILAN | il ritorno di Kaka'
foto: Kaka (repertorio)

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img