Calciomercato, le ultime mosse dell' Inter: Forlan in arrivo, Kucka forse, Zarate e Tevez no. Sneijder resta

ultimo aggiornamento: 22/08/2011 ore 22:36

102

CALCIO/Calciomercato, le ultime mosse dell' Inter: Forlan in arrivo, Kucka forse, Zarate e Tevez no. Sneijder resta. Ve lo avevamo anticipato, perchè le nostre notizie provengono perlopiù da fonti sicure: Forlan (foto) era in procinto di risolvere pendenze con il suo (ormai) ex club, l' Atletico Madrid, che riguardavano stipendi arretrati. Con l'intermediazione dell' Inter, la questione è appianata ed ora, essendoci accordo con squadra e giocatore, Forlan sbarcherà  lunedì a Milano.


Non tutti i tifosi sono, però tranquilli, soprattutto avendo visto partire un campione della classe di Samuel Eto'o e, non vedendo sostituti di quel rango, ad ogni occasione possibile, non si fanno scappare occasione per sottolinearlo a Massimo Moratti, il loro Presidentissimo.

Il presidente Moratti, premesso che bisogna fare i conti con il bilancio, come prevede il fair play finanziario dei club che è inevitabilmente in arrivo, cerca di rassicurare i tifosi sulla base delle poche informazioni certe al momento. Tradotto ( da fonti bene informate ) : Forlan è già  comperato, per Kucka si sta cercando di chiudere, ma se non si riuscisse arriverebbe con tutta probabilità  a gennaio. Per Zarate e Tevez non c'è nessuna possibilità  che arrivino, ma proprio nessuna. Infine, visto il sacrificio già  fatto, doloroso ma necessario, di Eto'o, Sneijder resterà  al 100%. Mentre, però, i tifosi pensano: “Sperando basti contro Milan, Juve e tutte le altre che si sono rinforzate”.

[29 agosto 2011]

Stefano Gogliardi
[redazione@lavocedivenezia.it]

Riproduzione Vietata

Riproduzione Riservata.

 

TEMI PIU' RICERCATI IN QUESTE ORE:

➔ Coronavirus: tutti gli aggiornamenti
➔ 'Racconti in quarantena': il concorso letterario aperto a tutti
 

⌂ titoli di prima pagina

Lascia un commento alla notizia che hai appena letto (nessuna registrazione necessaria)

Please enter your comment!
Please enter your name here