CALCIOMERCATO / Lavezzi, l'affare con l' Inter si complica

ultimo aggiornamento: 21/05/2012 ore 22:00

83

CAMPAGNE ACQUISTI | Ezequiel Lavezzi, l'uomo che tutti vogliono e uno solo avrà . La conferma dal presidente De Laurentiis: «Sul Pocho si è scatenata un'asta internazionale: lo vogliono anche in Cina». Ad aggiungere puntate al poker anche il pranzo del suo procuratore Alejandro Mazzoni ieri a Milano, con Braida, Allegri, Pradé e Davide Lippi. Non sono però interrotti i contatti con l' Inter, ma diventati ieri solo telefonici.

«Non ho parlato oggi con De Laurentiis ma ci risentiremo nei giorni prossimi» ha dichiarato in serata Massimo Moratti. Lavezzi è lusingato dalla proposta interista, ma allo stesso tempo è intrigato dall'offerta del Psg.

«Su Lavezzi sono sei le società  interessate, vengono dall'Inghilterra e dalla Russia, dalla Germania e dall'Italia, come dalla Francia. Ma arrivano notizie pure dalla Cina» ha spiegato il presidente del Napoli.
«Certi giocatori vanno considerati nel complesso per quello che hanno dato in cinque anni, esaminando cioè dove hanno voglia di andare, dove si sentono più tranquilli, e dove possono, ovviamente, pagando la famosa clausola rescissoria».

La famosa clausola rescissoria, ricorda De Laurentiis, di 30, 5 milioni di euro. L'idea dell'asta che è nata intorno a Lavezzi, però, potrebbe far ritirare l'Inter dall'operazione, dirigendosi verso altre soluzioni.

Ieri all'Inter riunione di lavoro tra Stramaccioni e Branca con Ausilio. L'ex allenatore della Primavera ha firmato un accordo triennale con corrispondente adeguamento di stipendio.

In fase di campagna acquisti l'Inter sembra essersi aggiudicato il difensore Igor Lichnovsky, cileno dell'Universidad de Chile, del 1994. Il giocatore dovrebbe andare temporaneamente al Chievo per ottenere in cambio l'intero cartellino di Andreolli che tornerebbe nerazzurro.

Rob. Dal Mas.
[redazione@lavocedivenezia.it]

Riproduzione Vietata
[30/05/2012]


articolo: CALCIOMERCATO / Lavezzi, l'affare con l' Inter si complica
Lavezzi, Napoli (repertorio)

Riproduzione Riservata.

 

TEMI PIU' RICERCATI IN QUESTE ORE:

➔ Coronavirus: tutti gli aggiornamenti
➔ 'Racconti in quarantena': il concorso letterario aperto a tutti
 

⌂ titoli di prima pagina

Lascia un commento alla notizia che hai appena letto (nessuna registrazione necessaria)

Please enter your comment!
Please enter your name here