IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 19 Aprile 2024
11.2 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECalciomercato, ultime notizieCalciomercato, la Roma ha preso Astori, bruciato Lotito. Juve su Eto'
Questa notizia si trova quiCalciomercato, ultime notizieCalciomercato, la Roma ha preso Astori, bruciato Lotito. Juve su Eto'

Calciomercato, la Roma ha preso Astori, bruciato Lotito. Juve su Eto’

pubblicità

Calciomercato, la Roma ha preso Astori. Juve su Eto'

Calciomercato, la Roma sta diventando specialista delle volate. Ha beffato la Juve accaparrandosi nel giro di un week-end Iturbe, ed ora spiazza Lotito con un acquisto a lungo seguito dalla Lazio.
La Roma ha preso Astori, centrale del Cagliari. Si tratta di un prestito oneroso di 2 milioni con diritto di riscatto, fissato a 6.
Oltre alla Roma, chi si sta muovendo molto bene sul mercato è sempre senz’altro la Juventus. L’infortunio di Morata è un imprevisto da risolvere, così nelle ultime ore ha sondato Claudio Vigorelli per Samuel Eto’.
Eto’ viene alla Juve per un ingaggio da 3,5 milioni di euro e un accordo biennale, i bianconeri invece offrono un contratto di un anno e uno stipendio più contenuto. Eto’ ha 33 anni, è svincolato e in ottima forma, l’affare si potrebbe fare.
L’alternativa è il belga Romelu Lukaku che si sta allenando con il suo ex club, l’Anderlecht, ma è un’alternativa molto più costsa: costo del cartellino 30 milioni).

Roberto Dal Maschio

[25/07/2014]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img