IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

martedì 23 Aprile 2024
10.6 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECalciomercato, ultime notizieCALCIOMERCATO, L' INTER SI SVEGLIA | Kuzmanovic, Schelotto e Kovacic
Questa notizia si trova quiCalciomercato, ultime notizieCALCIOMERCATO, L' INTER SI SVEGLIA | Kuzmanovic, Schelotto e Kovacic

CALCIOMERCATO, L' INTER SI SVEGLIA | Kuzmanovic, Schelotto e Kovacic

pubblicità

L' Inter fa il suo 'colpo di coda' con tre acquisti che illuminano il suo calciomercato: Zdravko Kuzmanovic, Ezequiel Schelotto e Mateo Kovacic. Cominciamo da Kovacic, considerato il ragazzo del '94 più forte in Europa, regista della Dinamo Zagabria, era fortemente voluto da Andrea Stramaccioni. Ieri la missione lampo per sbloccare la situazione: bruciando la concorrenza del Manchester United, Kovacic arriverà  subito in cambio di 11 milioni di euro più altri 3 legati aibonus.
Kuzmanovic era già  bloccato per giugno ma il suo arrivo è stato anticipato di sei mesi versando un ulteriore milione in più allo Stoccarda.
Arriva infine l'argentino Schelotto, pagato 3,8 milioni di euro più la comproprietà  dell'attaccante Livaja.
Con questi tre acquisti se ne sono praticamente andati i 20 milioni incassati dalla doppia cessione di Coutinho al Liverpool e Sneijder al Galatasaray. Ma il mercato chiude stasera alle 19, quindi la campagna acquisti dell' Inter potrebbe riservare altre sorprese.
La società  sta seguendo marcando stretti Diego Laxalt, uruguaiano del Defensor, classe '93 (per il quale la Lazio ha offerto 2,5 milioni di euro) e il difensore Andreolli del Chievo sulle cui tracce ci sono anche Milan e Juve.
L'Inter è finalmente viva e attiva, forse risvegliata dal torpore a causa delle grida di entusiasmo provocate dallo sbarco a Milano di Balotelli. Dalla parte 'sbagliata'.

Roberto Dal Maschio
[redazione@lavocedivenezia.it]

Riproduzione Vietata
[31/01/2013]


LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img