IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 25 Aprile 2024
9.7 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECalciomercato, ultime notizieCALCIOMERCATO JUVENTUS | Via Licthsteiner e Ziegler. Arriva Peluso ?
Questa notizia si trova quiCalciomercato, ultime notizieCALCIOMERCATO JUVENTUS | Via Licthsteiner e Ziegler. Arriva Peluso ?

CALCIOMERCATO JUVENTUS | Via Licthsteiner e Ziegler. Arriva Peluso ?

pubblicità

La Juventus continua a tener accesa la fase finale di calciomercato. Nelle ultime ore, in casa bianconera, si è analizzato il capitolo cessioni. Nello specifico la situazione degli esterni. Sembra reale e accertato l’interesse del PSG per Stephan Licthsteiner. La Juventus non avrebbe alcuna intenzione di cederlo, ma dinanzi ad un’ offerta di 15 milioni di euro le cose potrebbero improvvisamente cambiare. Per il momento, nonostante l’importante offerta dei francesi, che sono arrivati a proporre al giocatore un contratto quadriennale da 4,8 milioni di euro a stagione, la Juve, che ha pagato 10 milioni e mezzo per prenderlo dalla Lazio l’anno scorso, sembra intenzionata a resistere alle avance sempre più insistenti dei transalpini.
L’amministratore delegato Marotta e i suoi collaboratori non possono però non tener conto della volontà  del giocatore, che a simili cifre, gradirebbe senza dubbio il trasferimento in Francia, come confermato dal suo entourage, che ha dichiarato: “Siamo in contatto con il PSG, è fantastico”.
Se dunque l’operazione per i parigini dovesse andare in porto, i bianconeri starebbero già  pensando a come investire il denaro ricavato dalla cessione del terzino svizzero. Piuttosto che cercare un sostituto dell’attuale numero 26, i bianconeri sarebbero intenzionati a colmare con quei soldi il buco sulla corsia mancina. Marotta punterebbe dunque su Federico Peluso dell’Atalanta, fresco di esordio in azzurro.
Tornando al mercato in uscita, l’altro svizzero Reto Ziegler, si avvicina agli inglesi dello Stoke City. La società  biancorossa ha offerto 3 milioni di euro, e la Juventus ci sta pensando seriamente, soprattutto dopo la fumata grigia arrivata ieri dall’incontro di Marotta e Paratici con i dirigenti del Palermo Perinetti e Cattani.
L’entourage bianconero, che prese l’esterno a parametro zero, se accettasse l’offerta dei Potters, realizzerebbe una plusvalenza certa, e quei soldi tornerebbero molto utili per sferrare l’assalto decisivo al top-player in attacco che tutti i tifosi aspettano da tempo.

Salvatore Stella
[redazione@lavocedivenezia.it]

Riproduzione Vietata
[19/08/2012]


titolo: CALCIOMERCATO JUVENTUS | Via Licthsteiner e Ziegler. Arriva Peluso ?
foto: MAROTTA (FOTO DI REPERTORIO)

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img