IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 25 Aprile 2024
12.9 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECalcioCALCIOMERCATO JUVENTUS | Salta affare Tevez, è arrivato il Milan
Questa notizia si trova quiCalcioCALCIOMERCATO JUVENTUS | Salta affare Tevez, è arrivato il Milan

CALCIOMERCATO JUVENTUS | Salta affare Tevez, è arrivato il Milan

pubblicità

NOTIZIE CALCIO | Alla Juventus gli animi sono accesi. Beppe Marotta grida: “Non parteciperemo ad aste”. I bianconeri hanno abbastanza ragione ad essere scocciati: la Juventus nelle scorse settimane aveva pazientemente raggiunto con Kia Joorabchian, procuratore di Carlitos Tevez, una bozza di accordo ed era ormai a buon punto nell'affare. Contratto triennale a 4,5 milioni al giocatore più i premi, per un totale vicino ai 6 milioni. Ora non vale più nulla.
Il calciomercato della Juventus dovrà  essere ridisegnato perchè ora salta quell'affare Tevez: è arrivato il Milan e tutto quanto detto finoranon vale più. In questo momento l' Apache è più vicino ai colori rossoneri che a quelli bianconeri.

Tevez è più vicino al Milan anche grazie ai rapporti instarautisi fra Adriano Galliani e il suo entourage dal gennaio del 2012. Quando, a un passo dal vestire la maglia rossonera, l'Apache fu stoppato con la mancata cessione di Pato al Psg. Ieri Joorabchian non solo ha avuto un colloquio segreto (che poi è stato smentito) con i bianconeri ma, nel suo blitz milanese, si è concesso una riunione di un'ora con l'ad rossonero in un noto hotel della zona della Stazione Centrale, presenti anche gli intermediari Giuseppe Riso e Vlado Lemic.

Galliani quindi è sbarcato ad Atene dalla crociera sulla Msc Fantasia, ha preso il primo volo per Malpensa ed ha incontrato il procuratore dell'attaccante del City per accordarsi sul trasferimento a Milano. Affare vicno ai 5,5 milioni per il giocatore.

Roberto Dal Maschio
[redazione@lavocedivenezia.it]

Riproduzione Vietata
[14/06/2013]


LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img