COMMENTA QUESTO FATTO
 

Continua in maniera frenetica il mercato della Juventus. Dopo le ultime settimane dedicate principalmente ai rinnovi e al quadro generale del mercato in uscita, Marotta e Paratici sembrano non aver ancora chiaro il nome del potenziale top player da regalare a Conte in vista della prossima stagione. Dopo Cavani, primo obiettivo dichiarato, è spuntato il nome di Van Persie, anche se quest’ultimo pare non sia totalmente convinto dell’ipotesi bianconera. Ecco allora prendere corpo nelle ultime ore, un’altra potenziale idea per l’attacco bianconero: Luis Suarez, attaccante uruguagio attualmente in forza al Liverpool.

Il giocatore è da tempo nei radar dei dirigenti bianconeri, anche se va sottolineato il fatto che Suarez non compare come prima scelta nell’elenco della società . Tuttavia, il bomber della “celeste” non dispiace all’entourage bianconero.

Lo stesso attaccante si è esposto in prima persona, e dal ritiro della sua nazionale ha così dichiarato: “ Giocare nella Juventus è il sogno di tutti. Seguo attentamente l’evolversi delle notizie, anche se a dire il vero ancora non esiste nulla di concreto”.

Martin Caceres, altro uruguagio bianconero ha poi svelato un importante retroscena: “Luis mi chiede sempre della Juventus, quasi ogni giorno, mi tartassa di sms…”.

ASSOCIAZIONE LA VOCE DI VENEZIA 5X1000

Mario Nascimbeni
[redazione@lavocedivenezia.it]

Riproduzione Vietata
[31/05/2012]


articolo: CALCIOMERCATO JUVENTUS / piace Suarez
foto: suarez (repertorio)

Lascia un commento alla notizia che hai appena letto (nessuna registrazione necessaria)

Please enter your comment!
Please enter your name here