IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 19 Aprile 2024
11.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECalciomercato, ultime notizieCALCIOMERCATO JUVENTUS | In arrivo Lucio dall' Inter. Mazzarri sogna Chiellini
Questa notizia si trova quiCalciomercato, ultime notizieCALCIOMERCATO JUVENTUS | In arrivo Lucio dall' Inter. Mazzarri sogna Chiellini

CALCIOMERCATO JUVENTUS | In arrivo Lucio dall' Inter. Mazzarri sogna Chiellini

pubblicità

Sono giorni cruciali per le vicende legate al calciomercato. Napoli, Juventus e Inter sono le società  di Serie A più attive sotto questo punto di vista. La Juventus, se vogliamo, in modo particolare, in quanto sarebbe ad un passo dal quarto acquisto ufficiale per quel che riguarda questa sessione estiva. Procediamo con ordine:

Il Napoli e il suo allenatore Mazzarri sono usciti ufficialmente allo scoperto. Il Presidente De Laurentis sogna Jovetic, il quale però ha una valutazione di circa 30 milioni di euro, cifra ritenuta spropositata dalla società  partenopea. Sul capitolo mercato è intervenuto in prima persona Mazzarri il quale ha dichiarato il suo sogno nel cassetto: “Io stravedo per Chiellini, è un giocatore universale, una forza della natura”.
“Quali giocatori prenderei a Prandelli? – ha continuato Mazzarri – Ne prenderei tanti, vorrei dire tutti, ma se devo proprio fare un nome, un mio pupillo, è uno che è partito con me: è Chiellini della Juventus. Ogni allenatore lo vorrebbe nella sua squadra”.
Un campanello d’allarme per la società  bianconera?

Intanto la Juventus stessa è ad un passo dal difensore brasiliano Lucio. Astuta la mossa dell’ormai ex difensore neroazzurro, il quale in un primo momento ha rescisso il contratto con il club milanese e pochi istanti dopo si è accordato con Marotta e l’entourage bianconero. Per la società  di Corso Galileo Ferraris sarebbe un rinforzo d’esperienza a parametro zero. Tuttavia, manca ancora l’ufficialità .

Sulle tracce di Lucio si era mosso anche il Malaga, disposto ad offrire un ingaggio al giocatore di primo ordine. Invece, la Juventus renderà  ufficiale l’acquisto del brasiliano già  nei prossimi giorni.
Per Lucio pronto un biennale da circa 2 milioni di euro l’anno.

L' Inter è corsa ai ripari assicurandosi le prestazioni di Silvestre, difensore argentino attualmente in forza al Palermo. Il giocatore arriverebbe a Milano sulla base di 8 milioni di euro più un contratto triennale da circa 2,5 a stagione. Anche per questo affare si attende solo l’ufficialità .

Salvatore Stella
[redazione@lavocedivenezia.it]

Riproduzione Vietata
[30/06/2012]


articolo: CALCIOMERCATO JUVENTUS | In arrivo Lucio dall' Inter. Mazzarri sogna Chiellini
foto: lucio – inter (repertorio)

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img