IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 18 Aprile 2024
9 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECalciomercato, ultime notizieCalciomercato Juventus, arriva Iturbe

Calciomercato Juventus, arriva Iturbe

pubblicità

Calciomercato Juventus, arriva Iturbe

Calciomercato Juventus, arriva Iturbe. Sembra ormai cosa fatta nella corsa al giovane esterno del Verona, che vede impegnata la società bianconera soprattutto, e il Milan pronto a subentrare.
Beppe Marotta e il direttore sportivo, Fabio Paratici, hanno incontrato Gustavo Mascardi, agente del calciatore.

Non c’è conferma ufficiale ma i volti alla fine erano distesi e le sensazioni sono positive. A Torino pensano si possa arrivare a chiudere l’affare in una settimana, comunque entro il raduno del 14 luglio.

Non c’è ancora il sì ufficiale del giocatore, ma quello non è un problema, mentre resta da definire la contropartita del Verona. I veneti valutano Iturbe 30 milioni, la Juve offre 21 milioni più Quagliarella, che dovrebbe accettare la spalmatura dell’ingaggio su tre anni.

Se al calciomercato della Juventus arriva Iturbe, neanche al Milan, però, stanno a guardare.
Adriano Galliani, mentre è alla finestra nella trattativa Iturbe confidando che qualcosa possa andare storto, conta i risparmi della cessione di Kakà e delle cessioni degli esuberi nel reparto d’attacco per sferrare un’offerta al minimo segno d’empasse juventino.

La Juve, intanto, ha ufficializzato l’ingaggio di Stefano Sturaro dal Genoa e accelera per il sostituto di Barzagli. I preferiti sono Nastasic, Ranocchia (in caso di mancato rinnovo con l’Inter), Balanta e Mustafi.

Roberto Dal Maschio

[02/07/2014]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img