IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 28 Marzo 2024
7.7 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECalcioCALCIOMERCATO / Juve, Milan, Inter, Napoli, trattative serrate
Questa notizia si trova quiCalcioCALCIOMERCATO / Juve, Milan, Inter, Napoli, trattative serrate

CALCIOMERCATO / Juve, Milan, Inter, Napoli, trattative serrate

pubblicità

CALCIO CAMPAGNE ACQUISTI | La stagione è appena terminata, ma le grandi società  italiane lavorano già  intensamente sul mercato.
JUVENTUS. La Juve ha individuato in Drogba il rinforzo ideale per l’attacco. L’ivoriano arriverebbe a Torino a parametro zero, visto che il suo contratto con il Chelsea è in scadenza a giugno.

L’unica nota stonata dell’affare risulterebbe l’ingaggio del giocatore. Marotta e Paratici sono pronti a mettere sull’ago della bilancia 5-6 milioni di euro netti a stagione. L’ivoriano ha chiesto tempo, valuterà  nei prossimi giorni. Drogba sa benissimo che la Juventus potrebbe offrirgli ancora un ruolo da vero protagonista sia in Italia che in Europa.

MILAN. Il Milan ha ufficializzato l’affare Montolivo dalla Forentina a parametro zero. Il centrocampista ex Fiorentina andrà  così a rinforzare il centrocampo di Massimiliano Allegri. Intanto Galliani, ha fatto il punto sul mercato rossonero: “Arriveranno giocatori utili alla causa e al progetto che abbiamo in mente, e tenteremo in ogni odo di resistere agli assalti dei migliori club europei per Thiago Silva”, ha dichiarato l’amministratore delegato rossonero. Salgono le quotazioni di Tevez, calano quelle di Balotelli, vicino alla conferma con il City.

INTER. L’Inter ha già  voltato pagina. Stramaccioni ha inaugurato la linea verde già  dalla passata stagione. Zarate e Palombo non verranno riscattati dopo la stagione fallimentare che non li ha visti mai protagonisti. Per Poli si va verso la conferma, così come per Obi e Nagatomo. Intanto si attende solo l’ufficialità  per Rodrigo Palacio, prelevato dal Genoa.

NAPOLI. Per quanto riguarda il Napoli, il presidente De Laurentis tenterà  in ogni modo di blindare tutti i suoi big. Se l’addio di Lavezzi pare ormai segnato, il cammino di Cavani in maglia azzurra è tutt’altro che terminato. “Edison rimarrà  con noi, per acquistarlo ci vorranno oltre i 50 milioni di euro”. Queste le parole del presidente partenopeo. Tuttavia non sono da escludere clamorosi retroscena sulla questione. Sulle tracce del bomber uruguagio si è mossa da tempo la Juventus.

Sarà  l'estate ad emettere sentenze…

Laura Beggio.
[redazione@lavocedivenezia.it]

Riproduzione Vietata
[25/05/2012]


articolo: CALCIOMERCATO / Juve, Milan, Inter, Napoli, trattative serrate
foto: presidente De Laurentis(repertorio)

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img