IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

martedì 23 Aprile 2024
8.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECalciomercato, ultime notizieCalciomercato, Iturbe va alla Roma. La Juventus intanto chiude a chiave Vidal
Questa notizia si trova quiCalciomercato, ultime notizieCalciomercato, Iturbe va alla Roma. La Juventus intanto chiude a chiave Vidal

Calciomercato, Iturbe va alla Roma. La Juventus intanto chiude a chiave Vidal

pubblicità

vidal juventus va al barcellona

Calciomercato, Iturbe va alla Roma definitivamente. Telenovela chiusa. La partenza improvvisa di Conte dalla Juventus ha congelato tutte le trattative in corso, e in questa stasi si è fatta avanti la Roma in modo deciso.
“Iturbe è un campione assoluto, con un futuro luminoso davanti a sé. Ci dispiace aver venduto un calciatore dal talento infinito, ma certe offerte non si possono rifiutare. Sono convinto che ripartiremo alla grande, il Verona resta e continueremo a lavorare per diventare una squadra ed una società vincenti”. Così il presidente del Verona, Maurizio Setti, saluta il trasferimento di Juan Manuel Iturbe alla Roma, operazione ufficializzata in serata.
Al Verona vanno 25 milioni (bonus compresi), senza contropartite.
La Roma ora deve pensare al problema di esubero a questo punto c’è Ljaijc: due ipotesi, Bundesliga (Schalke, Borussia) o il ‘vecchio amore’ Milan.
La Juventus intanto chiude a chiave Vidal. Marotta dichiara: “l’offerta c’è ma ce lo teniamo stretto anche se poi decidono i giocatori”. Il manager deve anche guardarsi dall’assalto su Pogba del Chelsea, pronto a una mega offerta.

Roberto Dal Maschio

[17/07/2014]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img