IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 20 Aprile 2024
7 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECalciomercato, ultime notizieCALCIOMERCATO INTER | Ufficializzato Handanovic
Questa notizia si trova quiCalciomercato, ultime notizieCALCIOMERCATO INTER | Ufficializzato Handanovic

CALCIOMERCATO INTER | Ufficializzato Handanovic

pubblicità

Ora e' ufficiale. Samir Handanovic e' un giocatore dell'Inter. Nel tardo pomeriggio di ieri sono stati depositati i documenti presso la Lega Serie A, con i quali la societa' nerazzurra ha acquistato il portiere sloveno dall'Udinese a titolo definitivo con accordo di compartecipazione. A renderlo noto è stata la stessa società  neroazzurra tramite il proprio sito internet. Handanovic sostituirà  così Julio Cesar, oramai ai margini del progetto interista.

Ieri è stato anche il primo giorno di ritiro del Milan. Assenti solo i nazionali, per loro è ancora tempo di vacanza. Occhi puntati su Massimo Ambrosini, ancora capitano rossonero dopo il rinnovo del contratto per un altro anno. Il giocatore ha risposto ad alcune domande di giornalisti: “E' motivo d'orgoglio per me fare ancora per un anno il capitano del Milan”. Il giocatore, visibilmente emozionato, commenta cosi' la scelta d'accordo con la societa' di prolungare ancora di un anno il suo contratto e di indossare la fascia di capitano. “Sara' un anno diverso per tutti e quando cambi qualche scombussolamento e' normale, ma questo non vieta di trovare una chimica nuova. Dobbiamo cercare di stare insieme il piu' possibile e noi dobbiamo trasmettere ai nuovi questi valori.

Il capitano rossonero ha poi aggiunto: “Ci sono grande stimoli, e' un momento particolare, tutti dobbiamo fare qualcosina per confermare questa squadra su livelli che gli competono. L'anno scorso ci deve insegnare tanto, dagli errori ripartiamo personalmente e come gruppo” . Parole da vero capitano quelle del numero 23 rossonero.
Il Milan intanto lascia aperto il mercato cessioni. Ibrahimovic e lo stesso Thiago Silva potrebbero comunque ancora partire.

Salvatore Stella
[redazione@lavocedivenezia.it]

Riproduzione Vietata
[10/07/2012]


articolo: CALCIOMERCATO INTER | Ufficializzato Handanovic
foto: moratti inter (repertorio)

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img