IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 28 Marzo 2024
9.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECalciomercato, ultime notizieCALCIOMERCATO INTER | Rocchi e Meireles
Questa notizia si trova quiCalciomercato, ultime notizieCALCIOMERCATO INTER | Rocchi e Meireles

CALCIOMERCATO INTER | Rocchi e Meireles

pubblicità

CALCIO | Per l'Inter è quasi fatta. Si avvicina l'attaccante che serviva come il pane come vice-Milito: Tommaso Rocchi. Il giocatore ha trovato l'accordo con l'Inter per un contratto di 6 mesi a 800 mila euro con opzione sul secondo anno. Ora l' Inter deve parlare con Lotito che chiede un indennizzo, ma l'ostacolo è superabile.
Novità  anche a centrocampo: a Moratti è stato proposto Raul Meireles inprestito con diritto di riscatto. Il giocatore, molto promettente, era stato acquistato dal Fenerbahce in estate per 8 milioni di euro ma adesso vuole andare via.
Non si tratta di un caratterino facile: adesso sta fuori con una squalifica di 11 giornate perchè avrebbe sputatato ad un arbitro. Le giornate sono poi state ridotte a 4 ma la vicenda è controversa.

Tutto questo mentre Wesley Sneijder attende la buona notizia (per lui) di essere lasciato partire. In un'intervista al De Telegraaf il centrocampista ha spiegato che un suo addio all'Inter già  a gennaio sarebbe la soluzione migliore per tutti. A quanto pare l'apertura del tecnico Andrea Stramaccioni su un possibile ritorno in campo di Sneijder nel 2013 non è bastata.
«E' chiaro che la cosa migliore per tutti è che io parta quest'inverno, altrimenti sarà  costretto a rimanere. Ho un contratto con l'Inter fino al 2015», ha detto Sneijder, e quel 'costretto a rimanere' non promette niente di buono.

Roberto Dal Maschio
[redazione@lavocedivenezia.it]

Riproduzione Vietata
[29/12/2012]


LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img