CALCIOMERCATO INTER | Piacciono molto Kolarov, Longo, Destro

77

Calciomercato Inter: soprattutto partenze, come abbiamo già  detto, ma anche trattative sotterranee, poco eclatanti, per aggiudicarsi giocatori che possano aiutare la causa nerazzurra senza svenarsi in euro. Intanto diciamo che l' Inter deve dire addio a Paulinho, seguito per un po' ma che ora si sta per accasare al Cska Mosca.

– ULTIME DI CALCIOMERCATO QUI –


Moratti & Branca non si perdono d'animo e guardano al futuro tenendo d'occhio il bilancio. Come vi abbiamo già  anticipato (tra i primi in Italia) va avanti la linea di rinnovamento con l'alienazione dei contratti troppo onerosi.
Via quindi ai giocatori over trenta: Julio Cesar e Maicon che hanno ancora ingaggi da sei milioni di euro netti a stagione.

Giulione – con grande amarezza dei tifosi – saluterà  tutti per lasciare il posto tra i pali ad Handanovic con il quale la trattativa è già  a buon punto: quest'ultimo all' Inter guadagnerà  meno della metà  del contratto di Cesar.

Maicon è fortemente corteggiato dal Real Madrid (soprattutto da Mourinho) con, in seconda battuta, Chelsea e Psg alle calcagna. Anche per lui i prossimi giorni saranno decisivi ma la sua partenza si può dare all'80%.

L' Inter sta pensando di coprire il ruolo di terzino destro vecchia maniera con Mathieu Debuchy del Lille.
Interessante anche l'incontro avvenuto nei giorni scorsi tra Branca e Sergio Berti, agente di Kolarov. Unico neo: il giocatore serbo guadagna 6 milioni di euro annui, quindi il suo ingaggio renderebbe vani i sacrifici dei 'tesori' per il bilancio.

Altro piccolo problemino: Mancini non intende privarsi del suo esterno senza avere in cambio Ranocchia, che però farebbe parte del rinnovamento nerazzurro andando a coprire il ruolo lasciato scoperto da Lucio, già  in strada verso il Fenerbahà§e.

Pazzini tornerebbe volentieri alla Samp e questo potrebbe rientrare in un menage a trois che comprenda far vestire di nerazzurro Destro, a cui Moratti non ha per niente rinunciato nonostante le sirene 'esterne' .

Roberto Dal Maschio
[redazione@lavocedivenezia.it]

Riproduzione Vietata
[16/06/2012]


articolo: CALCIOMERCATO INTER | Piacciono Kolarov, Longo, Destro
foto: julio cesar inter (repertorio)

Riproduzione Riservata.

 

Lascia un commento alla notizia che hai appena letto (nessuna registrazione necessaria)

Please enter your comment!
Please enter your name here