IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

mercoledì 24 Aprile 2024
8.6 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECalciomercato, ultime notizieCALCIOMERCATO INTER | Moratti si gode Guarin, ma se arrivasse una punta...
Questa notizia si trova quiCalciomercato, ultime notizieCALCIOMERCATO INTER | Moratti si gode Guarin, ma se arrivasse una punta...

CALCIOMERCATO INTER | Moratti si gode Guarin, ma se arrivasse una punta…

pubblicità

CALCIOMERCATO | Massimo Moratti esce allo scoperto e si esprime in prima persona sul mercato dell' Inter fino a questo momento: “Stiamo a posto cosi', ma se l’ Inter trovasse l’attaccante giusto al posto giusto, beh, non se lo lascerebbe scappare. Antonio Cassano? Un azzardo che paghera'.”

Intanto i neroazzurri si preparano al match di Europa League. Dopo il colpaccio in trasferta col Vaslui il passaggio ai gironi di Europa League sembrerebbe ormai una formalità . Anche il campionato è cominciato col botto: 3-0 sul campo del Pescara. Moratti se la gode, ma non perde di vista il mercato. L’allenatore nerazzurro Andrea Stramaccioni non ha mai nascosto di volere un vice-Milito per il suo attacco.

Secondo le ultime indiscrezioni Stramaccioni sogna un buon centravanti di movimento. Uno in grado di giocare soprattutto per la squadra e disponibile ad accettare l’idea di essere ‘solo’ un’alternativa. A riguardo, Sergio Floccari della Lazio sembrava il prescelto. Sul giocatore biancoceleste però c’è anche il Bologna.

Passiamo al capitolo cessioni. Julio Cesar e' vicino all’addio: il portiere brasiliano risolvera' il suo contratto con l’Inter nelle prossime ore e firmera' col Queen’s Park Rangers.

Intanto Maicon, da settimane al centro di numerose voci di calciomercato dell' Inter, potrebbe rimanere in nerazzurro. Giocare al Manchester City o al Real Madrid non gli dispiacerebbe, il Colosso però è molto legato alla sua squadra e sarebbe felice di restare.

Infine, per cio' che riguarda il mercato in entrata, nei prossimi giorni, tocchera' al centrocampista uruguaiano Alvaro Pereira mettersi in mostra. Un altro segnale positivo arriva da Fredy Guarin. Il giocatore sudamericano è una garanzia, lo stesso Patron neroazzurro ha così affermato: “Quanto e' forte, mi sta incantando cacchio!”.

Una cosa e' chiara, se arriverà  l’attaccante di scorta, ben venga, ma il mercato dell’Inter non riservera' altri botti. L’Inter si prepara cosi' com'e' a rivivere una stagione da protagonista sia in Italia che in Europa.

Salvatore Stella
[redazione@lavocedivenezia.it]

Riproduzione Vietata
[29/08/2012]


titolo: CALCIOMERCATO INTER | Moratti si gode Guarin, ma se arrivasse una punta…
foto: IL PRESIDENTE DELL' INTER, MORATTI (FOTO DI REPERTORIO)

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img