IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 19 Aprile 2024
14.9 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECalciomercato, ultime notizieCALCIOMERCATO | Inter, Milan, Roma, le ultime
Questa notizia si trova quiCalciomercato, ultime notizieCALCIOMERCATO | Inter, Milan, Roma, le ultime

CALCIOMERCATO | Inter, Milan, Roma, le ultime

pubblicità

INTER. Ranocchia non vorrebbe lasciare l'Inter, per questo ci sarà  un incontro al più presto tra il suo agente Tullio Tinti e Branca, per capire quanto ci sia di vero nelle voci che danno il difensore come 'pedina di scambio'. Tra l'altro, le trattative 'importanti' dell' Inter sembrano sfumate, quindi Ranocchia facilmente potrà  restare nerazzurro nonostante l'interesse di Juve, Psg e Manchester City.
Raffreddata la pista Silvestre. Zamparini con la richiesta di 10 milioni cash avrebbe raffreddato Moratti che ci deve pensare bene.Mentre Lucio (foto) sta definendo i dettagli per il passaggio al Fenerbahce, novità  in panchina: Cordoba prende il posto dell'attuale team manager Andrea Butti.

MILAN. Flamini resta per quest'anno, ma per farlo il giocatore ha accettato il rinnovo annuale proposto da Adriano Galliani. Si tratta di un ingaggio di circa 1,6 milioni, con un taglio netto, quindi, di 2milioni e 4 rispetto al precedente.
Addio ipotesi Aquilani: il giocatore è stato convocato dal Liverpool per il ritiro pre campionato.
Seguito con attenzione Lassana Diarra del Real Madrid, il problema, però, è che lo stipendio attuale del giocatore è di 4,3 milioni, e lui non vuole andare al Milan per guadagnare meno.

ROMA. La Roma si è inserita nell'affaire Destro. La trattativa, per ora, non si può dire in stato avanzato, ma in tutta franchezza non ci sono trattative avanzate neanche con altre squadre. L'attaccante interessa ai giallorossi e la Roma sarebbe disposta a muoversi concretamente con un'offerta di 15 milioni cash, oppure con un'offerta in denaro più (a scelta) Borriello o Bertolacci.
Il Siena ci pensa, mentre Inter e Juventus restano alla finestra.
La Roma, nel frattempo, deve rinunciare a riscattare Marquinho perchè l'offerta alla Fluminhense non è andata a buon fine: 2,6 milioni non sono bastati ai brasiliani.
Più fattibile dovrebbe essere la strada che porta a Florenzi attualmente in comproprietà  con il Crotone.

Roberto Dal Maschio
[redazione@lavocedivenezia.it]

Riproduzione Vietata
[26/06/2012]


articolo: CALCIOMERCATO | Inter, Milan, Roma, le ultime
foto: lucio inter (repertorio)

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img