IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 25 Aprile 2024
13.6 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECalcioCalciomercato Inter, arriva Lavezzi. In attacco Matri scambiato con Kuzmanovic
Questa notizia si trova quiCalcioCalciomercato Inter, arriva Lavezzi. In attacco Matri scambiato con Kuzmanovic

Calciomercato Inter, arriva Lavezzi. In attacco Matri scambiato con Kuzmanovic

pubblicità

calciomercato matri viene all'inter

L’Inter è in missione a Londra. Piero Ausilio, d.s. nerazzurro, ha ripreso il colloquio rimasto in sospeso con il Chelsea per la cessione eccellente che permetterà a Mazzarri di avere il fuoriclasse voluto nel ruolo voluto.

Guarin parte, ormai è consolidato, non proprio perchè il ragazzo non si sia inserito o per problemi di rendimento in nerazzurro, ma solo perchè serve il denaro per arrivare al giocatore che serve a Mazzarri, visto che Tohir non intende aprire i cordoni della borsa.

La tornee di Ausilio lo ha poi portato poi a parlare con il Tottenham per fare un sondaggio per Lamela, e a presentarsi dal West Ham per parlare della cessione di Belfodil.

Le ultime di calciomercato parlano di situazione ingarbugliata, perché Guarin vuole dai Blues (e da chiunque altro) 5 milioni di euro a stagione, mentre Lamela è stretto tra le braccia di Franco Baldini che non intende liberarlo.
Belfodil, invece, può salutare l’Italia: c’è il via libera al West Ham per il prestito anche se il Sassuolo non si arrende.
Quando queste situazioni saranno dipanate, potrà finalmente arrivare il campione che serve a Mazzarri per puntare al terzo posto.

Lavezzi viene all’Inter di sicuro, visto che le resistenze del Psg sul Pocho ormai riguardano solo la formula contrattuale, il diritto di riscatto deve diventare obbligo di riscatto: in pratica si tratta di avere il giocatore subito e di pagarlo l’anno successivo. La percezione del buon esito dell’operazione deriva dall’interessamento del giocatore che continua a spingere per venire a Milano.

Teorie e movimenti anche per l’attacco. Si studia come contrattualizzare l’impegno di Milito, giunto al 35° anno e fuori per infortunio grave. L’argentino potrebbe tornare in patria per concludere una sfavillante carriera e tra i corridoi si mormora il nome di Borriello. Ma la trattativa già avviata, al momento, sembra essere quella dello scambio di prestiti con il Milan: Matri nerazzurro, Kuzmanovic rossonero.

Roberto Dal Maschio

[28/12/2013]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img