IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

lunedì 25 Marzo 2024
15.5 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECalcioCALCIO VENEZIA, POLETTI: GIOCATORI BAMBINI VIZIATI
Questa notizia si trova quiCalcioCALCIO VENEZIA, POLETTI: GIOCATORI BAMBINI VIZIATI

CALCIO VENEZIA, POLETTI: GIOCATORI BAMBINI VIZIATI

pubblicità

Durissime parole del Presidente del Venezia Arrigo Poletti nei confronti dei suoi giocatori colpevoli di aver messo in atto uno sciopero. In un articolo della "Nuova Venezia" in edicola oggi vi sono le sue dichiarazioni di ieri sera, veri atti d'accusa verso la squadra (ultima in classifica): "Sono moralmente offeso, non mi faccio ricattare da frasi come . Sono bambini viziati che arrivano al campo Taliercio con dei macchinoni e guadagnano 70-80 mila euro, mica degli operai di Porto Marghera!" - "Avevo chiesto ai giocatori di pazientare fino al 20 aprile perchè esistono dei flussi d'azienda. Oggi soldi non ce ne sono".

poletti_.jpg

"Con dicembre il totale di quanto investito nel Venezia è salito a 17 milioni di euro. Sapete quanto dà  la città  alla squadra? duecentomila euro e il budget di questa sola stagione è di 5 milioni".
Il presidente è un fiume in piena: "I nostri giocatori si credono fenomeni però a gennaio non li ha voluti nessuno e siamo stati costretti a comprare altri 7 elementi per potenziare la rosa. Poi abbiamo mandato via l'allenatore, cosa vogliono di più?"
"Alcuni di loro conoscono i nomi dei nuovi soci interessati ad entrare nel Venezia, e quando siamo ad un passo da convincerli ecco il patatrac".

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img