IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 19 Aprile 2024
11.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENotizie SportCalcio, Serie A e il weekend lungo
Questa notizia si trova quiNotizie SportCalcio, Serie A e il weekend lungo

Calcio, Serie A e il weekend lungo

pubblicità

SERIE A/Calcio, Serie A e il weekend lungo. Una tre-giorni di Serie A ad altissimo livello, quella che ci riserva questo fine settimana-spezzatino così come non si era mai vista. Apertura con Udinese-Roma (venerdì 25, 20.45) che ha visto la supremazia dei friulani per 2-0 sulla squadra di Luis Enrique. Si continua poi con i grandi anticipi del sabato: Lazio-Juventus (sabato 26, 20.45), soprattutto, piatto forte tra le prime della classe.Antipasto con gli interessanti: Lecce-Catania e Novara-Parma (sabato, ore 18), ma il momento di massima attesa sarà  per Atalanta-Napoli (sabato 26, 20.45) dove vedremo se lo straordinario successo con il Manchester City sarà  stato testimone dello stato di forma dei partenopei. Attenzione, però, alla sorpresa Atalanta: senza la penalizzazione di inizio campionato sarebbero avanti di quattro punti alla squadra di Mazzarri.
E sarà  probabilmente domenica che le mogli esploderanno urlando: “Basta!”, vedendo i mariti-italiani calciofili sedersi in poltrona per Siena-Inter (domenica 27, ore 15) dove i nerazzurri dovranno dimostrare se la vittoria con il Cagliari è stata finalmente indice di ripresa o per la bellissima Palermo-Fiorentina (domenica 27, ore 15), o per le interessanti Cesena-Genoa (domenica 27, ore 15) e Cagliari-Bologna (domenica 27, ore 15).

Gran finale con Milan – Chievo, domenica alle 20.45 da San Siro.

[26 novembre 2011]

Stefano Gogliardi

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img