IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
11.9 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENotizie SportCalcio, l' Inter vince in Dublin Cup ma perde Nagatomo
Questa notizia si trova quiNotizie SportCalcio, l' Inter vince in Dublin Cup ma perde Nagatomo

Calcio, l' Inter vince in Dublin Cup ma perde Nagatomo

pubblicità

L' Inter vince e convince in Dublin Cup ma subisce ancora un infortunio. La squadra di Gasperini ha vinto con il Celtic Glasgow 2-0, ma si è fatto male Nagatomo (nella foto la presentazione dell'anno scorso). Il difensore nerazzurro a causa di questo infortunio dovrà  saltare la Supercoppa in programma sabato a Pechino.


L' Inter, comunque, offre una buona prestazione in Dublin Cup, batte il Celtic Glasgow con reti del giovane olandese Castaignos e di Giampaolo Pazzini nel primo tempo.

La squadra di Gasperini ha offerto una prestazione brillante, con tante occasioni da gol. La partita si è però fatta spigolosa ad un certo punto: Thiago Motta è stato espulso per doppia ammonizione prima dell’intervallo, mentre nel secondo tempo c’è stato un inizio di rissa tra Cha e Faraoni.

Come detto, Nagatomo ha subito un infortunio alla spalla destra e per questo salterà  la partita di Supercoppa col Milan, il 6 agosto.

“Purtroppo era un rischio che sapevamo di correre giocando questi tornei” ha dichiarato l'allenatore Gasperini.

[31 luglio 2011]

Mario Nascimbeni

notizie precedenti correlate



Calciomercato ultime notizie, l' Inter rinnova con Lucio

Il nuovo acquisto dell' Inter si chiama… Lucio. Il difensore centrale non è, chiaramente, una new entry ma una conferma. Il giocatore ha rinnovato il contratto per altri due anni con la società  milanese.
La novità  è divulgata dal giornale brasiliano Globoesporte. Lucio, 33 anni, ha rinnovato anche se mancava un altro anno alla scadenza naturale del contratto con l' Inter.
Lucio è quindi confermato in nerazzurro fino al 2014. Il giocatore sta ultimando i giorni di vacanza dopo le fatiche della Coppa America, poi farà  rientro a Milano.
[22 luglio 2011] – Mario Nascimbeni

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img