IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

mercoledì 24 Aprile 2024
8.5 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENotizie SportCalcio, Infortunio Ibrahimovic, 15 giorni di stop causa caviglia
Questa notizia si trova quiNotizie SportCalcio, Infortunio Ibrahimovic, 15 giorni di stop causa caviglia

Calcio, Infortunio Ibrahimovic, 15 giorni di stop causa caviglia

pubblicità

Pronti, via. Ibrahimovic fuori per infortuio.. Ma se dobbiamo ancora cominciare..? I più superstiziosi stanno già  imprecando alla sfortuna: Ibrahimovic dovrà  riposare alla prima di campionato prevista il 27 agosto a Cagliari per una contusione alla caviglia sinistra rimediata domenica nell'amichevole contro il Malmoe.


Zlatan Ibrahimovic per quella piccola botta dovrà  osservare 15 giorni di stop, prevedendo di rientrare in campo, escluse complicazioni, il 10 settembre in casa contro la Lazio.

Il comunicato ufficiale del Milan recita che le indagini strumentali hanno confermato la diagnosi di trauma contusivo di 1° grado. Per Ibrahimovic, quindi, prognosi di due settimane di riposo. Salvo complicazioni.

[17 agosto 2011]

Stefano Gogliardi

notizie di calcio correlate precedenti


Ultime di calciomercato in casa Inter, via Pandev e Santon, sogno Lavezzi e Forlan
Cosa dicono le ultime notizie di calciomercato in casa Inter? Che in questa fase di calciomercato, anche se non ci sono annunci roboanti, la squadra di Gasperini è senz'altro la più impegnata in un alacre lavoro di costruzione. Salutato Eto'o e con l'affare Sneijder sempre in ballo, si sono aperti nuovi fronti per discutere le cessioni di Pandev e Santon.
Il calciomercato non si è certo fermato per il ferragosto, anzi, le ultime notizie danno l' Inter sempre più impegnata nella costruzione di una squadra che possa competere anche con il suo brillante recente passato tenendo costantemente sotto controllo il bilancio, che è uno degli obiettivi del management attuale, oltre che delle nuove norme Fifa.
Al momento, sul fronte cessioni, ci sono interessamenti per Pandev e Santon da parte dello Schalke 04 che ha avanzato richiesta ufficiale.
Se non dovesse andare in porto la trattativa, dopo che si è raffreddata la pista Genoa, si tornerebbe a proporre uno scambio Pandev + soldi per Lavezzi con il Napoli.
Una delle nuove voci danno un interessamento dell' Inter per Forlan. L'attaccante dell' Atletico Madrid sarebbe ora la prima scelta per sostituire Eto'o.
[16 agosto 2011]
Mario Na.


Ultime di calciomercato. Inter, Sneijder resta e se parte Milito arriva Borriello
Le ultime di calciomercato hanno dell'incredibile. All' Inter la trattativa per la cessione di Sneijder è saltata. Il Manchester United aveva già  raggiunto l'accordo con l' Inter sulla base di 30 milioni di euro, ma c'era un dettaglio a cui si era prestata poca attenzione: l'ingaggio di Sneijder.
Sia l' Inter sia il Manchester davano per scontato che fosse l'altro a dover parlare con il giocatore per spiegargli che un contratto da 11 milioni di euro, come quello che lega Sneijder all' Inter, non era più sostenibile da nessuno perchè troppo fuori dai tempi.
Scontato, quindi un ridimensionamento. Scontato per tutti, tranne che per Sneijder stesso, che, al momento opportuno, ha detto: mi spiace, non se ne fa niente. Resto qua.
Come procede allora il calciomercato dell' Inter che deve necessariamente vendere un altro dei suoi pezzi pregiati? Ci sono contatti del Galatasaray per Milito.
Se l'affare dovesse andare in porto, sarebbe pronto l'arrivo di Borriello in nerazzurro.
[14 agosto 2011]
Mario Nascimbeni


Ultime di calciomercato, Inter in fermento: Eto'o via arriva Kucka e porte aperte a Tevez
Inter in grande fermento in questa fase di calciomercato. Ciao ciao Eto'o: il giocatore, che ha abbandonato la Pinetina mercoledì pomeriggio, dopo la trattativa con gli emissari russi ha ottenuto due giorni di permesso, poi, sabato, in una conferrenza stampa racconterà  al mondo la sua verità , tradotto: come sono andate le cose con quell'infinito tira-e-molla con i dirigenti dell' Inter. Una cosa sembra appurata: Eto'o sarebbe rimasto volentieri, ma l' Inter doveva fare cassa.
Samuel Eto'o da lunedì sarà  poi un giocatore dell’Anzhi Makhachkala. A quanto saputo l'affare si è concluso per 28 milioni di euro.
Ma all'inter c'è grande fermento: la vendita potrà  finalmente aprire la strada all'arrivo di Tevez, inoltre in dirittura d'arrivo c'è anche un altro nome caldo: il centrocampista slovacco Kucka.
Il giocatore del Genoa, vero pallino di Gasperini, sarebbe dovuto arrivare in nerazzurro l'anno prossimo, ma ora si sta cercando di abbreviare i tempi.
Al Genoa promessa la metà  del portiere Viviano e il prestito immediato di Pandev.
[12 agosto 2011]
Stefano Gogliardi


Il Milan riprende Kakà , in Spagna ne sono più che sicuri
Il Milan riprende Kakà , in Spagna ne sono sicuri. Da quanto trapela, il giocatore brasiliano è diventato un problema più che una risorsa per il Real Madrid. L'ingaggio, inoltre, di 11 milioni di euro a stagione è invece sicuramente un problema per il Real che sarebbe risolto “regalando” il giocatore di ritorno al Milan.
Il Milan potrebbe riprendere Kakà  per una cifra simbolica, pur di alleggerire le casse di Florentino Perez dell'onorario del giocatore che non ha trovato a Madrid larga applicazione e che ha sofferto di rendimento alterno.
Il quotidiano spagnolo Mundo Deportivo parla di un affare più che possibile (anche se Galliani continua a ripetere che non c'è nessuna possibilità ) tanto che, a Pechino, vi è stata una cena “di affari” tra Galliani (foto) e Perez per discuterne i dettagli. La cosa è fattibile anche perchè Kakà  non gode a Madrid della considerazione massima del tecnico Mourinho.
[10 agosto 2011]
Stefano Gogliardi

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img