IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 25 Aprile 2024
6.5 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEaltre notizieCaius Veiovis, il diavolo, figlio e discepolo del demonio, è tra noi
Questa notizia si trova quialtre notizieCaius Veiovis, il diavolo, figlio e discepolo del demonio, è tra noi

Caius Veiovis, il diavolo, figlio e discepolo del demonio, è tra noi

pubblicità

CRONACA/Caius Veiovis, il diavolo, figlio e discepolo del demonio, è tra noi. Guardatelo bene, è Caius Veiovis, è il diavolo. O almeno dice di esserlo, in completa convinzione. Il demonio in persona o un suo discepolo sulla terra. Caius Veiovis, si dichiara figlio del diavolo e suo adoratore. L'uomo, 31 anni, in una delle foto che stanno facendo il giro del mondo sulla rete, è un pluriomicida, se le accuse verranno provate, arrestato per aver ammazzato e fatto sparire tre uomini in Massachusetts, negli Stati Uniti. E' inoltre sospettato di essere coinvolto nella sparizione di altre due persone, oltre che accusato di spaccio di droga, ricatto ed estorsioni violente.


Ma la cosa ancora più sconvolgente di Caius Veiovis, se possibile, è che lui si dichiara discepolo del diavolo ed appartenente ad una setta che si chiama Massachusetts Hells Angels (gli “Angeli del diavolo di Massachussets”) che lo adora e pratica riti di satanismo bevendo sangue e cose del genere.

Le foto, che hanno fatto il giro del mondo al suo arresto, lo ritraggono proprio com'è ora : un uomo che si è fatto tatuare il simbolo demoniaco sulla fronte (il numero 666) e che attraverso modifiche al volto presenta ora delle corna che gli stanno crescendo sulla fronte. Attraverso piercing, inoltre è riuscito a far in modo che dal setto nasale escano delle sporgenze.

Caius Veiovis ha 31 anni, il suo vero nome è Roy Gutfinski, è stato arrestato in Massachusetts e dovrà  ora rispondere a processo a giudici terreni.

[14 settembre 2011]

Sergio Dal Bon
[redazione@lavocedivenezia.it]

Riproduzione Vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img