IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 27 Aprile 2024
15.8 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGESan MarcoCadono mattoni dall'alto: chiusa una calle a Venezia
Questa notizia si trova quiSan MarcoCadono mattoni dall'alto: chiusa una calle a Venezia

Cadono mattoni dall’alto: chiusa una calle a Venezia

pubblicità

Cadono mattoni da un edificio a Venezia, chiusa una calle del sestiere di San Marco.
Oggi, vicino a Campo Sant’Angelo, la caduta di alcuni mattoni da una casa ha indotto la Polizia locale di Venezia a chiudere alla viabilità una calle.

Si tratta di Calle del Cafetier, situata nel sestiere di San Marco a poca distanza da Campo Sant’Angelo. La decisione a garanzia della pubblica incolumità data la situazione di oggettiva pericolosità.

Sul posto c’è già stato un sopralluogo dei Vigili del fuoco e di una pattuglia della Polizia locale. Il provvedimento, che vale da oggi fino al termine delle operazioni per la messa in sicurezza dell’immobile, impedisce la circolazione nel tratto compreso tra l’inizio della calle, all’intersezione con Campo Sant’Angelo. (ANSA).

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

4 persone hanno commentato. La discussione è aperta...

  1. Vi sono palazzi interi in tutta Venezia chiusi da più di mezzo secolo ….bisognerebbe che si obbligasse le proprietà almeno a mettere in sicurezza i palazzi e le case a rischio .
    Una persona anni fa ci rimise la vita,
    e da allora ècambiato poco o nulla per case vuote da decenni, quindi monitoraggio e obbligo di mettere in sicurezza se non si vuole o non si ha la possibilità di restaurare ….

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img