IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
8.4 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEChioggiaCADAVERE SUL PONTONE | Un uomo di 53 anni trovato morto a Ca'Roman, probabile un malore
Questa notizia si trova quiChioggiaCADAVERE SUL PONTONE | Un uomo di 53 anni trovato morto a...

CADAVERE SUL PONTONE | Un uomo di 53 anni trovato morto a Ca'Roman, probabile un malore

pubblicità

NOTIZIE CHIOGGIA | Lo hanno trovato morto sopra un pontone dove vengono lavorati i mitili (cozze, vongole) alcuni colleghi di lavoro. E’ morto probabilmente a causa di un malore Maurizio Zorich, 53 anni, un pensionato di Sant’Anna di Chioggia che faceva il sorvegliante. Il cadavere dell’uomo è stato avvistato sul pontone per la lavorazione dei mitili ormeggiato vicino all’ottagono di Ca’ Roman, non lontano da PellestrinaL’uomo che era a guardia del pontone, secondo gli accertamenti del medico intervenuto, è stato ritrovato in posizione supina. Sul copro nessun segno di violenza e quindi ad una prima ispezione cadaverica del medico legale l’ipotesi è quella del decesso per malore.

L’allarme è stato da alcuni colleghi di lavoro, verso le 7 del mattino di giovedì, che hanno subito avvisato la Guardia di finanza di Chioggia. Sul posto è intervenuto un motoscafo della sezione operativa delle Fiamme Gialle e un’ambulanza, che però ha potuto solo accertare il decesso dell’uomo.

Resta da chiarire a che ora l’uomo fosse salito in servizio e l’ora del probabile decesso. Compito questo che spetterà  all’autopsia.

Redazione
[redazione@lavocedivenezia.it]
Riproduzione Riservata
[13/06/2013]

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img