IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
8.4 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEMestreBullismo nella scuola: alta tensione in una media di Mestre
Questa notizia si trova quiMestreBullismo nella scuola: alta tensione in una media di Mestre

Bullismo nella scuola: alta tensione in una media di Mestre

pubblicità

bullismo scuola violenza bande

Si erano messi a litigare davanti alla loro scuola in via Cappuccina come due gang; da una parte italiani, dall’altra senegalesi.

L’intervento di un professore, però, era riuscito a fermarli prima che la situazione precipitasse, ma i due gruppi si erano accordati per spostarsi davanti al centro commerciale “La Barche” per la resa dei conti.

Fortunatamente lo stesso insegnante, riuscito a sentire dell’appuntamento, lo segnala alle Forze dell’ordine che invia una volante nel luogo dell’incontro. I poliziotti sono riusciti a fermare 4 di questi ragazzini prima che la vicenda diventasse irreparabile, ed hanno contattato i genitori dopo una bella ramanzina.

La stessa scuola media però, giovedì, è stata ancora teatro di un episodio di bullismo. Una pattuglia infatti, ha incrociato una ragazzina in lacrime che ha raccontato loro come un gruppo di compagni di classe l’avessero presa di mira, strappatole lo zaino, sopra il quale hanno deciso di passare con le biciclette più volte.

Dopo aver contatto la madre della ragazzina, è stato avvertito il preside della situazione.

Sara Prian

[26/10/2013]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img